AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=106)
-   -   Un Grazie agli amici di AP.... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=259508)

daniele1982 06-09-2010 23:32

Complimenti gran bella vasca e bei pesciotti -11

Poffo 06-09-2010 23:34

eccolo....:-)
grazie mille dei complimenti ragazzi...sapete bene quant'è difficile riuscire ad avere dei buoni risultati...!!
Gli anthias li ho da circa 6 mesi....e gli dò la pappa ogni 2 giorni circa...diciamo che tengo tutti i pesci a stecchetto...a volte di più altre molto meno.
Mauri...#19

per la gestione...ormai non sò più qual'è...ma è ormai tendente a zeovit...anche se devo dire lo faccio molto blandamente...dietro consigli di Mauri appunto...ma non seguo proprio tutto...cerco di farlo in modo come già detto blando...per il resto berlinese e un pò di Poffozeovì :-D
l'unica cosa che non riesco a gestire sono gli LPS....mi soffrono un pò...

GROSTIK 06-09-2010 23:35

azche vasca -05 .... complimenti #25

maxcc 06-09-2010 23:42

poffo allora sei passato all'altra sponda e :-D:-D

Auran 06-09-2010 23:44

Poffo...complimenti anche da parte mia...gran bella vasca....#25#25

Che problemi hai riscontrato con gli Lps? noti che si aprono meno o tirano proprio? è un sintomo che hai notato da quando hai implementato zeovit?

antonio16 06-09-2010 23:44

come mai gli lps soffrono?

Poffo 06-09-2010 23:54

Rinnovo i ringraziamenti per i complimenti...e soprattutto perchè fatti dagli amici che conosco e con cui ci siamo congratulati e con qualcuno mandati a quel paese:-))in modo bonario intendo...e più importante perchè acquariofili di prim'ordine.....ecco dopo la sviolinata a vostro favore....posso dire che accetto anche critiche,che siano costruttive e soprattutto migliorative con delle belle idee;-)
Maxcc...te l'avevo accennato che piano piano avrei cambiato leggermente sponda...anche se ancora mischio i 2 metodi:-)

Tornando agli lsp...le domande di Auran sono esatte.....in pratica si aprono meno...ma alcuni mi hanno proprio tirato per metà...scurendosi ovviamente e questo non lo capisco....a volte ho provato a nutrirli direttamente con artemia surgelata ma senza miglioramenti...stò provando il phytomax della kent ma non vedo cambiamenti...insomma dovrei provare con qualche alimento specifico da dare.....-28d#

maxcc 07-09-2010 00:02

x gli lps anche io ho qualche problemino sopratutto con le trachy forse dovuto al fatto che con metodi a riproduzione batterica si cerca di tenere bassi i nutrienti e alcuni lps ne soffrono

Poffo 07-09-2010 00:11

mah...in effeti chi mi soffre di più sono le trachy....ne ho persa già una....!!!

per la gestione aggiungo 2 cosette....io integro diciamo quasi tutto...dallo iodio-ferro-fluoro-boro-potassio-stronzio e anche mix di oligoelementi vari....uso la linea della prolabmarine con cui mi ci trovo davvero bene...faccio questo tipo di integrazioni perchè sono un tipo "pigro" e a volte faccio passare davvero tanto tempo tra un cambio d'acqua e l'altro...!!

MAURINO fABRIZIO 07-09-2010 00:13

Poffo sei un mito...hai una vasca davvero stupenda,da restare a bocca aperta...bravo#25#25#25

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:55.