![]() |
Il pesce è vispo, le feci non le ho ancora viste
|
Prosegui fino a quando non le vedi...non è piacevole ma necessario :-))
|
Bene, erano di colore verde, ne aveva un pò attaccate all'ano che non si staccavano, ma non erano filamentose
|
Ottimo...continua ancora come ho scritto sopra, magari solo un pasto al giorno con l'aglio.
Se vedi che il pesce è a posto somministralo ogni tanto come prevenzione e ricordati di integrare la dieta con verdure, due o tre volte la settimana, ciao |
grazie Crilù!
|
si avevo aspettato un mese x poi levare qll interno...i valori erano xfetti avevo ftt analizzare l acqua infatti il negoziante m ha dtt ke nn poteva essere altro ke 1 infezione batterica..ho somministrato il dessamor..nn c'è altro ke possa fare credo...m sbaglio?
|
Quote:
Adesso sono dentro il Dessamor, hai messo un aeratore? |
i valori sn 7.5 di ph e nn c'è inquinamento la durezza è a 10 ed il mio negoziante m ha dtt ke nn c'è niente ke nn va nei valori credo..si suppone sia venuto x lo stress del cambiamento e x il rilascio d 1 pò d sporcizia del vekkio filtro anke se cmq qnd l ho levato ho messo 20 litri di acqua nuova...cmq si ho azionato l areatore
|
Bene...abbi pazienza ma servono almeno i valori dei nitriti ed i nitrati. Comunque ora sono nel farmaco quindi non corrisponderebbero al vero, aspettiamo la fine della cura, ciao
|
ok grazie d ttt.aspetto la fine della cura e poi t dirò
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:34. |