![]() |
se le presa per così poco ma.....#07
|
ma che ti hanno detto per farti pensare questo di ap ?scusa la domanda
|
Cerca di non prendertela che sul forum ci sono persone molto in gamba che ti possono aiutare ma magari ogni tanto ti fanno qualche commento fuori posto ma e per avere anche un po di spirito per scherzare se no e del tutto una cosa buia scherzando e giocando tra amici il forum cresce e si impara tante cose come andare a scuola cerca di non essere un permaloso vedrai che troverai tutte le tue risposte giuste ciao
|
secondo me voleva il mio filtro anche se non gli piaceva#21
|
Quote:
|
Picasso,
prima di tagliare con il forum ... seguilo un pò così capisce anche che qualche piccola battuta è di prassi .... siamo quì anche per divertirci .... Ti posso solo dire che condividerai tante esperienze che non troverai sui libri e imparerai molto più in fretta .... e poi ti fare come tutti le tue convizioni. ciao |
Picasso.....se ti sei offeso per colpa mia,ti chiedo scusa,stavo scherzando e non era un prenderti in giro ;-) poi vedi tu che fare.
Nel frattempo che ci pensi continuo io a stantuffare il filtro.... |
non ci ho letto niente di cosi offensifo nel suo primo post...mhà...forse ha parlato con qualcuno che gli ha parlato male del forum...daltronde si sà,ce ne sono delle persone invidiose in giro,all'inizio mi successe anche a me,am poi capii da solo la differenza
|
Ti rispondo per la discussione che hai aperto e. Abra ha giustamente chiuso, vedi, la risposta te la do io: 1 aprire discussioni dove opportuno, 2 ci sono talmente tanti articoli da leggere per farsi un'idea di come avviare l'acquario che non c'e bisogno di chiederlo, non sarebbe nemmeno sintetizzabile in poche righe, quindi mi sembrA che il forum ti abbia risposto molto chiaramente no? Non mi sembra tanto difficile da capire, come dici tu...
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:35. |