![]() |
Non lo so... pero' so' che quelli da PC servono solo per far in modo di salvare i dati... non per lavorare ore... per questo che ci consigliano di cambiare la batteria... ma che potenza ha il tuo ?
|
Quote:
|
occhiuto mi sai dare qualche indicazione in piu'... tipo marche modelli e costi ?
;-) |
supergippo,
i costi salgono ma credo ne valga la pena. dai uno sguardo http://www.chloridepower.it o fai una ricerca con google indicando "UPS online" |
Rama, usi le batterie di serie o una esterna?? #23
|
Il test l'ho fatto con quella di serie... anche se ovviamente ne metterò una esterna..
500VA ha fatto un oretta circa con 65W attaccati... a me interessa arrivare a circa 15/20 ore... |
io ne sto cercando uno da 1500-2000va perchè vorrei evitare di mettere la batteria esterna, ma non sapevo ci potessero essere dei problemi..peccato ne avevo visti diversi su e-bay....ma che batteria bisogna usare quelle da macchina o da barca?? e il caricabatterie??
|
Giando lo devi fare anche tu ???
lo studiamo insieme ? |
Anche io lo devo fare ma se devi mettere batteria esterna,caricabatterie supplementare,ecc ecc.....allora me lo faccio con un inverter,un relè e una batteria da auto!!!
|
Tommy... famolo in tre allora... uguale... tanto le esigenze sono le stesse.
Sei capace ? io ci capisco poco... ma posso rimediare le parti elettriche a prezzo di costo.... vi puo' essere utile ? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:29. |