![]() |
Quote:
che ti frega se mangia i coralli... e poi che ti frega se per caso si fermasse lo schiumatoio per una nottata e la mattina trovi tutto morto... Che ti frega... ricompri tutto e buonanotte al secchio. #07 |
Quote:
|
davide dubito che tu riesca a metterli,e vero sei bravino,ma ti manca quell'occhio di capire su come intervenire o cosa fare x salvaguardare un pesce come lo zanclus,ti assicuro e talmente impegnativo che x ora la vasca non ti reggerebbe,magari fra qualche anno si
chiede cibo cibo cibo,se e poco morde ovunque,poi il discorso dell'acanturide che hai lo scanna di certo lo so ci ero gia passato e quello che ho fatto io tu x ora non puoi farlo anche x via dei litri di acqua che son pochetti x un simile carico x un pesce angelo be ti mangiano gli lps,se ricordi la mia non ce nera traccia solo sps nulla di piu poiche i pomacandi se li mangerebbero qualunque sia la specie ciao da blureff |
-Bluurt-
|
Quote:
|
dona..io sono scarso, non bravino
comunque dici che il pigo, ad esempio..lad alexalbe non mangiava i coralli? dubito che se si ferma lo schiumatoio muoia tutto, anche perche non l ho avuto gia per una settimana.. |
Quote:
|
Quote:
e logico che se si ferma x qualche motivo non succede nulla ma non si deve esagerare i coralli lo risentono eccome ma il problema dei pomacantid e che dipende dal carttere del singolo,il pigo e gia un disastro farlo mangiare,ma anche se trovi quello che mangia ne vuole molto,ed una vasca giovane,fatica a smaltire il carico un mio consiglio fai passare un annetto e poi vedi se lo vuoi ancora un pomacantide od uno zanclus ciao da blureff |
Quote:
|
...
gia hai troppi pesci.. hai anche coralli delicatucci.. immagino hai anche soldi da buttare ?
me le ricordo anch io le paranoie a 15 anni del tipo .. vojo questo pesce.. no quell altro.. uh quello e' stupendo.. ma se metto questo con quello eppoi quello con questo rientro nei litri ? ecc... ecc.. simpaticissimi trabocchetti mentali ma da fare con una vasca nn piena!! dato che si deve sempre rispettare cio' che si alleva e nn ipotizzare scontri mortali tra acanturidi ecc.. perche' se hai soldi da spendere nn ti fai un altra vasca ? .. io l ho fatto all eta' tua.. mi piacevano i monodattili.. mi sono fatto un 60 litri apparte con un po di monodattili e di pesci palla ( mbutonu mbunu ? come si chiamavano -05 ) se vuoi invece i pescioni che dicevi prima... fai un po piu d esperienza ( se ti serve.. ) e passa ad una vasca da almeno 400 litri dovrei potrai finalmente buttarci quello che vuoi ( ma anche questa diventera' piccola..).. ciao! ale.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:19. |