![]() |
Lorenzo, ma la casa è sempre la stessa? hai sostituito la vasca che stavi costruendo prima con questa?
|
Quote:
sei invidioso del reefkeramik hahahahahahhahaahhaaha #06 ------------------------------------------------------------------------ Quote:
sono riuscito a sistemaer i problemi familiari allora riparto con calma, appena tutto e' sistemato |
Grande Lorenzo!!! sono proprio felice di sapere della tua ri-partenza!!
che mi racconti della plafo al plasma?? come mai hai scartato i led come illuminazione principale? |
Lollo vai così...;-)
|
Quote:
posso dirti che sto costruendo la plafo con il plasma ho scartato i led per quello che ho scritto sopra cmq il plasma sara' unito da attinici a led e luce lunare con fasi oggi ho finito di stuccare il rivestimento e ora inizio a verniciarlo entro sera finisco la dima per il riflettore su misura per la plafoniera al plasma la prossima settimana mi arrivano gli alimentatori dimmerabili per i led e se tutto va bene dovrebbe essere in consegna anche il plasma poi aspetto la scocca della plafo in inox, la porto a verniciare e inizio l'assemblaggio... |
Gran bel lavoro Lorenzo, dal vivo è anche meglio che in foto #25
Sul reef ceramik non mi esprimo non conoscendolo direttamente, ma esteticamente potrebbe venire davvero un figata una volta piena di animali, spero che ti vada tutto bene ;-) OT Mi sa che ci dovremo risentire per il refri :-( Ciao -28 |
una meraviglia già dalla posizione
complimenti |
grazie ragazzi
ora devo finire gli sportelli in alto poi vernicio |
Fantastica #25#25
|
bella lollo è un piacere vedere che sei ripartito, dopo quasi un'anno di tribolazioni!!!
sono felicissimo per la tua famiglia! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:22. |