AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   ===>>CeNa RoMaNa 15.10.2010 ore 21,00<<=== (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=259028)

Luca___ 18-09-2010 23:27

presente!

Kwisatz 19-09-2010 00:47

non ve assicuro niente....ma direi che ce sto. Dove si terrà stavolta la sbevazzata?

Miranda 20-09-2010 13:25

Quote:

miri sarebbe bello se riuscissi a partecipare.
mi piacerebbe moltissimo, io spero tanto di poter venire, se non ci sono problemi organizzativi (miei) dell'ultimo momento :-))
Ma gli altri acquariofili romani assenti, voi riuscite ad avvertirli? Non so, mi viene in mente un pò di gente che ho conosciuto all'unica cena a cui ho partecipato: Silvio (sparito?), Corrado, Francesca, Alessia e altri

Ciao Gab!!!-28

gab82 20-09-2010 14:35

Ciao Miranda!!!!!....dai....per stavolta ammolla i pargoli ai nonni.......:-D

io ho avvertito qualcuno che mi ricordavo......Kwisatz, digitalfrank, sbs23....

ora che mi viene in mente......ho dimenticato FedeASR, Majinbou e Majigirl......PM anche per loro.....

Silvio (wizard) non lo abbiamo visto nemmeno all'ultima cena....

TuKo 20-09-2010 16:30

Silivietto è perso nelle "braccia" dell'attuale compagna, per altri nomi che ho letto, non scrivono da parecchio tempo.

Per il link in firma, basta mettere l'url del topic, nel tag [u.r.l=link] "testo da scrivere", e chiuderlo con [/u.r.l] (N.B. togliete i punti alla scritta url)

a livello di posti dove andare a mangiare, qualcuno ha qualche proposta??

lyrthanas 20-09-2010 21:45

Mi sa che il centro potrebbe essere la cosa migliore.....pizza re a piazza augusto imperatore?

Luca___ 20-09-2010 22:25

a me Frontoni sotto via dei monti tiburtini dove ho partecipato a quella che credo sia stata l'ultima (nonché la mia prima) cena romana non era dispiaciuto!

Miranda 21-09-2010 09:35

Io vi raggiungo dove volete, non ho problemi per il posto, i pargoli li mollo ai nonni :-)), i problemi di organizzazione che accennavo sono dovuti al fatto che in questo periodo purtroppo mi capita spesso di dover andare fuori senza preavviso, comunque se sto a Roma per quella data ci sarò di sicuro

Paolo Piccinelli 21-09-2010 10:20

Mirko, ti dò mandato di vendita esclusivo per i supporti in INOX come quello che ti ho fatto... fatti pagare caro! ;-)

gab82 21-09-2010 12:29

Quote:

Originariamente inviata da lyrthanas (Messaggio 3174086)
Mi sa che il centro potrebbe essere la cosa migliore.....pizza re a piazza augusto imperatore?

il problema del centro è il parcheggio....#07

proposte:

1. Twister by Frontoni (dove siamo stati l'ultima volta)...facile da raggiungere, essendo praticamente sotto la tangenziale, ha il parcheggio.....e prenoto con una telefonata....e non da sottovalutare......a meno che non le abbia cambiate tutte da pochissimo e io non lo so........le cameriere sono tutte ragazze carine.....#18

2. I meloncini.......sulla via Flaminia davanti alle piscine della Polizia di Stato....zona Tor di Quinto.....parcheggio enorme, facile da raggiungere, ma è molto grande come locale....il venerdì sera ci sarà il delirio....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:26.