AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   piu' severita' e meno tolleranza in questo forum! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=258926)

Paolo Piccinelli 03-09-2010 08:23

piras, se agissi come chiedi tu, e spesso ti giuro che mi viene il prurito al tasto BAN, solleverei un tale vespaio che non ti immagini nemmeno.

A volte basta correggere il deficiente di turno in modo gentile per sentirsi dare del "tiranno, sotuttoio, prepotente, moderatoredimmerda".

Mi piacerebbe che ogni utente, una sttimana all'anno, provasse a fare il moderatore per capire quanto lavoro e quanto tempo impegnamo per cercare di governare al meglio una comunità di 36.000 iscritti.

Hai presente quanti sono 36.000 utenti?!?
Immagina uno stadio con 36.000 ultras dentro, controllato si e no da 20 poliziotti disarmati... e immagina cosa succederebbe.

Bene, adesso hai una vaga idea della fatica, dell'impegno e della pazienza che ci vuole.

PS col cinquantino non si va a 125 Km/h! #07

giangi99 03-09-2010 08:59

L'ho già detto in un altro post è lo ripeto. Secondo me il lavoro dei moderatori di questo forum è immane e complesso, visto il numero degli utenti e la pluralità degli argomenti trattati. Paolo Piccinelli ha sintetizzato benissimo la situazione. Riesco anche a capire Giudima quando dice che la risposta a muso duro scappa e la gente si offende, anche perchè purtroppo a volte si leggono certe "oscenità" che il minimo che vorresti fare e bruciargli la tastiera per fermarlo. È pur vero che il mercatino a volte è di difficile letura perchè le varie sezioni sono "sporcate" con post che non c'entrano nulla. Io credo che dovremmo aiutare anche noi i mod segnalando situazioni sbagliate.
Tanto nom verremo pagati comunque. :-D

piras 03-09-2010 10:15

concordo pero' penso che magari avendo 2 moderatori appositi per il mercatino. magari non li chiamiamo moderatori ma in un altro modo.....
peso che 2 bastino...

SJoplin 03-09-2010 10:25

piras scusa, intervengo solo in merito al mercatino, perchè per il resto io seguo soprattutto il marino, quindi non conosco bene le problematiche dolci.
ti volevo chiedere se negli ultimi giorni ti è capitato di entrare nelle varie sezioni vendo/acq. ecc.
se la risposta è sì, dovresti esserti accorto che dopo le ferie qualcosa è cambiato; se la risposta è no, ti invito a fare un giro, passando pure dal cestino ;-)

agemaster82 03-09-2010 13:00

bravissimo algranati...non l'avevo vista con la tua ottica.quella della passione.
10+

piras 03-09-2010 14:06

si ma ora non venitemi tutti contro... io ho fatto solo presente il mio punto di vista.....
cmq SJoplin si ho fatto un giro e si qualche miglioramento ce' stato....magari perche' qualche moderatore e' ritornato dalle ferie

SleazyCriss 03-09-2010 14:55

Io darei un consiglio, porrei nel regolamento delle affermazioni fisse in base all'infrazione.

Così non si rischia di venir accusati da nessuno per essere di parte o cosa so io.

Inoltre nei messaggi rimanderei alla parte di regolamento infranta in maniera tale che dopo un po leggendo i messaggi si capiscono gli errori.

Inoltre il mio sentore è che si sono troppe sezioni, personalmente ne ridurrei il numero, magari associando certe poco frequentate con altre di argomento simile!

SJoplin 03-09-2010 14:56

io non ti tiro contro. tutt'altro. i suggerimenti di chi frequenta il forum sono sempre ben accetti e sono uno spunto a migliorare, quando è possibile farlo.
però mi raccomando guarda bene dove punti il revolver, e prendi bene la mira. ;-) :-))

Ale87tv 03-09-2010 15:07

le sezioni vanno bene così come sono, e i mod lavorano come muli... basterebbe che la gente si leggesse il regolamento e avesse un pò di senso logico...

Paolo Piccinelli 03-09-2010 15:07

Sprizz pagato per Ale!!! #25

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:17.