![]() |
molto bella
|
Quote:
-37 |
andrea mi aspettavo molto di più della rocciata visto il tuo ripetere" farò una rocciata spettacolare" così non và#26#26#26 allora rocciata di sinistra #25#25#25 atollo centrale puoi far meglio#26#26#26 rocciata di destra#12#12#12-49-49-49
|
Rocciata molto bella! Proprio come piacciono a me... complimenti, spero che la vasca risponda bene al trasloco :-)
|
ciao, volevo sapere da cosa sei passato per arrivare al DSB?
il cambio l'hai fatto cosi radicale..nn hai aspettato niente...io anche dovrei farlo, fammi sapere come ti va la vasca nei prossimi 7-8 giorni. che sabbia hai usato ??? |
Bravo Andrea, molto bella complimenti #25
|
bravo Andrea #25#25#25 per il fai da te,io avrei fatto solo i due atolli laterali ( magari un po + grandi ) e lasciato libero il centro per qualche lps + grande
|
un metodo che non è un metodo
Quote:
Per la sabbia ho usato quella del nostro mare come sottofondo e avanti ha messo quella bianca corallina (vedi dettagli sulla spiegazione del progetto) . Per qualsiasi informazione sono disponibile |
grande Andrea ti faccio i miei complimenti x il bellissimo lavoro fatto,la rocciata e venuta una figata molto naturale bravissimo #25#25#25
|
molto molto bella!!
la rocciata calza a pennello alla vasca!!bravo! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:36. |