![]() |
Ecco...quindi potrei vendere una splendida trachy... :-))
E l'euphyllia..? |
Ma sbaglio o sono stato nominato? :-D:-D:-D
Evvai Paolo su dai compra sto pescetto..... A parte gli scherzi sai che continuo a vederli in giro e ogni volta che li vedo ne prenderei volentieri uno; tra l'altro ne ho visti un paio che mangiavano il secco magnificamente e credo che il vero rischio sia davvero sugli LPS i quali potrebbero venir pizzicati in modo serio per il resto tipo tridacne e altro non credo ci siano problemi poi ovviamente ogni pesce è un mondo a se :-) Se però vuoi un consiglio per dissuaderti dal prenderlo.........scordatelo :-D:-D:-D ciao ciao |
E' tutta colpa Tua....accidenti a Te...
Me l'hai messo tu in testa... OT: non vieni domani? Andiamo insieme se vuoi... |
Quote:
Il problema è inserirlo con i pesci che hai, quei 2 che hai nominato menano e di brutto, prima di Natale l'ho inserito in vasca e gli hanno dato un bel po di botte si è rintanato sotto le rocce e ogni tanto spiava e di conseuenza prendeva botte, questo per una decina di giorni poi non l'ho visto più. Dopo più di un mese ho smontato la vasca per rifarla e nel togliere le rocce verso la fine mia moglie asclama ho visto un pesce sotto le rocce, ho pensato il fridmanni che era l'unico rimasto da prendere, gli dico uno viola piccolino e lei risponde no uno giallo grande, tolgp la roccia e lo sai chi c'era? si propio lui il pygo vivo e vegeto. Poi in una vasca collegata al taleario l'ho abituato a mangiare ogni tino di cibo, ormai da qualche mese è di nuovo in vasca insieme al naso e qualche cromis, sta sempre fuori e viene a mangiare anche dalle mani, tra non molto inserirò di nuovo il negricans ma non credo che ora abbia paura del negricans. Che stori eh;-) dai compralo#17 |
Amstaff69 Paolo Marzocchi l'ha avuto per diverso tempo, ma l'ha dovuto togliere per la disperazione, prova a contattarlo per i dettagli ;-)
|
DODAROCS...quella delle botte è una delle preoccupazioni maggiori perchè i due citati son proprio stronzi...
Mi rivolgerei di fatti ad un "pygone" e ...lo mando in palestra prima...! Scherzi a parte è un problema di certo e pensavo se del caso ad immetterlo a luci spente e magari in una sorta di nursery... Ma certo è un bel rischio... WURDY, grazie...lo sento... |
Il mio negoziante lo tiene nel suo taleario di sps....
Qualcuno ha informazioni in piu' sulla diversita' di livrea? A me è giunta voce che comprare quello piu' costoso,perche pescato nel mar rosso con colori piu' carichi,non sia conveniente,perche' in acquario la sua livrea sgargiante si perderebbe comunque non assumendo piu' lo stesso tipo di cibo(spugne)che trovava in natura.. Ora so benissimo che esiste un cibo dedicato,ma in teoria non basterebbe a far rimanere i colori "naturali" al pesce.... Ditemi qualcosa.. |
tutte le volte lo vedo anche io e sono tentato di prenderlo... poi quando vado con fipenso è una lotta intestina... ma resisto, sono troppo convinto che gli altri ne farebbero polpette... Dicono di metterlo in una nursery trasparente in modo che gli altri lo vedano per qualche giorno prima di liberarlo...
Mi pare che dalle maldive sia più facilmente ambientabile... |
si, quello del maro rosso e maldive è molto più colorato e il colore intenso lo mantiene nel tempo
|
Amstaff che dici? come fai a resistere....
faccio il diavolo tentatore.:-D Per chi diceva che i colori li perdeva ecco quà, non mi pare che li abbia persi. http://i155.photobucket.com/albums/s...DSC_0637-1.jpg |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:21. |