![]() |
Quote:
oppure si intende qualcos altro per livello costante ? |
beh anche il bm150 e' monopompa ...il livello in sump e' costante adesso grazie a una paratia nella sump della elos che sto usando ma nel nuovo progetto usero' 5 vetri nudi..(ho 2 osmoregolatori per mantenere i livelli uno a elettrovalvola dall'impianto a osmosi e l'altro a 2 sensori dal rabbocco.
cmq anche io ho sempre usato skimmer monopompa fino ad ora. |
Quote:
|
Quote:
|
vorrei proprio sapere quando caspita arriverā il mio ATI a cono ??
ancora non č disponibile...!! |
ATB pompa ehaim ottimo l'ho avuto e per la ripartenza sono tentato dai nuovi ATI ma non so,se no riacquisto un ATB
|
ma il livello conta eccome, soprattutto sui monopompa se si alza il livello dell'acqua č come abbassare il cilindro del bicchiere, mi parrebbe logico.
Per esempio se andate su reefcentral ci sono decine di persone che chiedono la stessa cosa sul vertex .. Il livello dell'acqua |
Quote:
ogni schiumatoio si a cono che non a monopompa deve avere un livello il piu' costante possibile,se no non riuscireste mai a tararlo |
ho sentito aquariumstyle e dice settimana prossima arrivano i power cone 200...tutti prenotati e venduti.gli altri fra un paio di mesi.
non so quasi quasi prendo il vertex e ci metto una paratia in sump. anche se il bkmini e' piu compatto per le mie dimensioni..boh ancora 2 giorni di pensieri vari. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:47. |