![]() |
|
Tatuati dove siete?
|
Pensa se nella scritta cinese al posto deinomi ci sono scritte delle parolacce :-d :-d
|
Ma dai! oh un bergamasco! finalmente!
|
Hai visto? Pota' ! Delle valli pero'! :-d
|
Sempre bg, io sono della bassa, Ciserano.... bene sono contento, cmq tu niente tattoo... sei troppo giovane!
|
belli belli :-) ..io ho amici di bergamo..e sono più o meno vicino..vale lo stesso? :-D
|
ciao dea sarò un pò in ritardo nello scrivere ma dove li fai??? io cercherei un bel posto ma non so dove andare??? p.s. i pearl jam troppo grounge bleah....meglio i cari e vecchi maiden....ma quanti discorsi si farebbe sulla musica (forse più che pesci)
|
Quote:
-Piede dx il mio nome in elfico -Polpaccio dx una maschera maori di 35cm -Mano sx un bambulè -mano dx segno dei pesci -Spalla sx un unicorno alato di 13cm -Da metà schiena fino al coggige un altra maschera maori di 25cm -Braccio sx dietro il bicipite 3 stelline mega -Braccio dx una rosa dei venti da 5cm e sul bicipite un sole luna di 13cm -E per finire un Geko sull'inguine dx -Work in progress......#22 |
bei tatto dea io ne ho 2 e piccoli e sono due nomi ma sro pensando di farmi tatuare sul fianco e su meta' braccio(quando le finanze lo permetteranno).amo le carpe koi sopratutto per i colori vivi e sgargianti e le figure giapponesi come hai te' sul braccio e nn disdegno le pin up
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:04. |