![]() |
Ieri sera ho usato per la prima volta la lana di perlon per pulir ei vetri e devo dire che il risultato è stato ottimale!
Prima utilizzavo calamite, lame e spugne ma secondo me non valgono una cippalippa! Consiglio vivamente lana di perlon che tra l'altro costa pochissimo!!!! |
Ma la carta di credito è utile anche sulle alghe incrostate?
|
Quote:
|
Non ha mai usato il raschietto per paura di rigare i vetri. Proverò con la "debit" card. ;-)
|
Ciao, io ho comprato per il mio acquario un raschietto con la spugna proprio quello che cerchi, il mio negoziante mi ha proposto sia uno 14€ con spugne intercambiabili si uno 19€ che sarebbe una spazzola lana e spugne, e ovatta sintetica, il tutto venduto anche con ricambi (kit) 23€, io ho preso quella di 14 mi trovo benissimo!!!:-)
|
Grazie a tutti, devo dire che sono tutti consigli fantastici:
io darei un 8 al suggerimento della lana... va bene anzi direi benissimo per la patina che si forma sui vetri (specialmente considerando i costi). e darei anche un 8 anche a quella della carta di credito... infatti quei fastidiosi puntini verdi di alghe "incrostate" sono più tenaci e il perlon fatica un pò a toglierli.!!! Ciao e buon lavoro |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:56. |