![]() |
in effetti l'emiantus come l'ho messo in partenza fa un po vetrina...cmq oggi ho proveduto a disseminarlo a ciuffetti x la vasca...il legno poi in foto nn si vede ma è tutt'altro che compatto! onestamente mi autocritico anche le anubias che nn mi piacciono proprio come stanno...ho anche ridotto la massa della marsilea...ne ho messo un po parcheggiata nell'altra vasca...
|
Quote:
cosa ho fatto questa volta???? :-D :-D :-D :-D ogni volta faccio qaulcosa di sbagliato!!!!! #07 -04 #18 #19 |
a me piace,in prospettiva futura sarà un fascia medio alta,per ora fascia intermedia
|
Quote:
-05 -05 -05 -05 |
ci vorrebbe qualcosa di meglio sul legno e un po' più di ordine.voglio vederla col prato cresciuto.comunque abbastanza buona,si può dare di più.
|
infatti sul legno avevo pensato a del muschio...nn sono mai stato amante delle anubias...cmq x ora quella che da spettacolo è la ninfea!
|
Che tipo di ninfea e'?
P.S. Bella vasca! ;-) |
carina, ma mi pare che ci sia il fondo troppo alto.. o meglio, sproporzionato... #24
la rossa sulla destra mi sembra troppo spiaccicata contro il vetro...immagino quando crescerà... #06 |
nimphea zenkeri red...
l'alternantera me la sono trovata sotto l'albero che ne dovevo fare? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:32. |