![]() |
grazie giacomo73, ho già contattato oriensanimali per avere delle misure personalizzate!!
mi sembrano molto..ma molto simili ai lumenarc!!!!!!!!!!! come immaginavo sono troppo strapagati.........che mascalzoni!! |
le dimensioni non me le ricordo, ma così ad occhio potrei dirti 40*20 io con due riesco ad illuminare una vasca da 120*50
uso delle plurisite da 250W alimentate con ferromagnetico non ho potuto fare paragoni, prima avevo una plafo HQI da 150w, ovviamente il passo da 150 a 250 è già così abissale, ma guardando i riflettori con questi illuminano sicuramente meglio.. resta il fatto che sono proprio brutti.. |
Io non ho preso quelli postati.....ma quelli a ala di gabbiano,aperti hai lati e martellati....lascia perdere buttano fuori un sacco di luce.
Prendi quelli chiusi ....come ha andreaclc82 ....oppure prendi il simil lumenarc della bubble magus....spendi un pochino di più ma sono buoni ;-) |
grazie abra x la celerità della risposta!!(p.s. quello in foto del profilo sei proprio tu??????..ihih)
|
Quote:
|
Quote:
|
Io ho un lumenarc mini originale, ed ho avuto modo di vedere quello cinese, la forma è uguale quello si, ma la qualità dell'alluminio è decisamente diversa quello cinese sembra fatto di carta velina e molto flessibile, per quanto riguarda il megalux in questo sito trovi quello specchiato
http://www.ondablushop.it//catalog/p...3924a6a9ae9f4f occhio però, perchè sembrerebbe che le misure riportate non siano veritiere(in qualsiasi sito lo trovi) in quanto nella lunghezza di 45cm vengono considerati il portalampada e le staffe, di fatto il solo riflettore dovrebbe essere circa 28 cm -28 |
SALVICU77...come non darti ragione!!220eurozzi per un riflettore sono davvero un'esagerazione!però state attenti perchè l'alluminio utilizzato per creare i riflettori della Pacificgarden(ossia i LUMENARC originali) non è assolutamente da paragonare con qualsiasi altro alluminio.Io prima di comprare 2 lumenarc originali ne ho comprati 2 identici ma creati da un utente del forum...all'inizio sembrava andassero alla grande...ma dopo un pò la sorpresa!!
l'alluminio specchiato per prima cosa non rifletteva più come i primi mesi e seconda cosa,gli schizzi d'acqua avevano opacizzato il riflettore,ho provato a pulirli con qualsiasi cosa,anche prodotti specifici usati in industria per smacchiare,ma non c'era niente da fare!! ora con i lumenarc originali non c'è paragone!!! |
Io ho 2 Riflettori BM identici hai Lumenark 3 48x48 cm e ne sono soddisfatto o visto bene e toccati i Lumenark originali e sono uguali come Alluminio Specchiato, anno imitato anche i rivetti.
Comunque quelli Cinesi non e che te li regalano con spedizione circa 100 euro l'uno ed e un prezzo più giusto per un pezzo di Alluminio.;-) |
Diciamo che il giusto sta nel mezzo... Non credo che un lumenarc valga tutti gli euro che costi come credo che una piccola differenza, vuoi di spessore, vuoi di lucentezza vuoi di quello che vuoi con quelli più economici pure ci sarà. Bisogna poi vedere quanto è la differenza perchè se si opacizza in tre anni posso anche prendere il cinese se si opacizza in sei mesi ci posso pensare su due volte...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:50. |