![]() |
Quote:
|
Io penso che sia per mancanza di tempo dato il via vai degli animali.
Mi metto nelle parti di un negoziante. - animali che arrivano nei box. - animali che arrivano dai privati per via di taleazioni. Apri il negozio, dai da mangiare agli animali e pulisci le vasche. Suona il telefono. Entrano i clienti. - fai le foto degli animali - controlla che siano decenti - caricale sul pc. Intanto qualche animale verrà venduto al cliente che è entrato. Entrano altri clienti, suona ancora il telefono. Attimo di calma. E il negoziante pensa, che animale gli ho venduto al primo cliente? A che punto sono con le foto? Arriva sera e buonanotte all'aggiornamento :-D Qualcuno si chiede, allora perchè vendi online? La mia risposta è per avere visibilità e non posso dargli torto. Questo è il commercio. |
Però per me è fondamentale vedere una foto dell'esemplare che poi riceverò a casa... Sapere che un dato negoziante che vende anche on-line ha il determinato corallo e poi io non posso vederlo mi serve a nulla. Per quanto poco significato ha una foto almeno con questa vedo se l'animale ha difetti o sofferenze macroscopiche o forme strane poco naturali. Proprio per questo motivo, quelle poche volte che ho preso del vivo on-line ho sempre premiato chi mi fa vedere l'esemplare che effettivamente poi ritroverò nel box.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:23. |