![]() |
meglio neoprene 1cm.... il polistirolo nel tempo potrebbe incominciare a sfaldarsi ai bordi ciao...bel lavoro complimenti! ;-)
|
tutti avete sotto alla vasca questo strato?
|
quoto lo strato di gomma sotto la sump e sotto la vasca... vanno bene anche i tappetini per la ginnastica o il campeggio... anzi sono prefetti...
Per lo scarico dello schiumatoio... l'uscita DEVE essere libera... se la sommergi ti si stara di continuo e lavora male... Per il tubo traparente... anche il mio lo misi per alimenti... con l'acqua salata MOLTI tubi dopo un po rilasciano sostanza... il sale CORRODE.... il tubo rigorosamente SILICONE ( in negozi d'acquari si trova) o pvc. ;-) Buon nataleeeeeee ;-) |
sono daccordo ma come fai a collegare il tubo rigido in pvc alla pompa se non usi un pezzodi tubo in gomma
|
usalo piu' piccolo possibile... ;-) bastano 5 cm
|
se non metto lo strato di gomma cosa puo succedere?
|
no... lo devi mettere... e' autoassestante e bilancia il peso ;-)
|
Quote:
|
io nella mia vecchia vasca ho usato il polistirolo ed è durato 15 anni (poi ho fatto la vasca nuova e l'ho buttato, ma era intero!!!) però come dice supergippo, puoi usare il classico modulo che si usa per fare ginnastica o per metterlo sotto i sacchi a pelo basta che sia quello unico (tipo a rotolo) e non quelli che ci sono adesso che sono pieghevoli e anno le pieghe.
|
ho messo il polistirolo da 1cm avevo quello
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:55. |