![]() |
Perche sostituirli??? vanno puliti.
Sinceramente non mi sono mai posto, il problema si sostituire i filtri, tanto per fare un esempio,per usura. |
come dice Paolo Piccinelli!perche' forse con il tempo si induriscono e si possono spezzare?
|
Ma forse all'esterno, ma dentro una casa la vedo difficile che un tubo si possa indurire, a tal punto da rompersi con una flessione.La maggior parte di noi ha vasche, con acqua ad una 25ina di gradi, la pressione di esercizio di un filtro è abbondantemente al di sotto di quella che un tubo può sopportare, sarà ma, ripeto, la vedo difficile. Però, si sa, nella vita di certo vi è solo la morte.
|
Un tubo in gomma siliconica (gli eheim sono spessi 3 mm) si indurisce se esposto al sole, oppure a temperature sotto lo zero per lunghi epriodi.
Ci sono filtri in servizio da MOLTI anni e non ho mai sentito di tubi che abbiano ceduto. In caso, comunque, in ferramenta un tubo da 16/22 in gomma costa 50 cents/metro. |
pensavo anch'io che fosse cosi' ma volevo una conferma da gente piu' navigata,grazie ciao
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:44. |