![]() |
Quote:
Alternative? un bel Phiragnagnagnagna (scritto sbagliato vero? #36# ) NO :-)) ? |
ehmm si scriverebbe piranha #13 ma si capisce lo stesso #36# :-))
Nemmeno dalle mie parti si trovano, pero ordinandoli... certo che poi quello che arriva ti prendi o non ci vai più #18 Pensandoci bene anche il piranha andrebbe bene, indole docile, dimensioni ridotte, dieta vegetariana.. :-D :-D :-D I tuoi Ram sarebbero un'ottimo cibo vivo #18 |
Quote:
Non è che ora voglio sapere vita, morte e miracoli di questo pesce e nemmeno aprire un topic nella sez. Catfish, vorrei solo sapere se i valori dell'acqua per i Ram va bene anche per loro. Pastiglie vegetariane per cibo. Diurni o nottorni? Sicuri che non si pappano le uova dei Ram? Scusate, ma non li ho mai allevati. Grazie per eventuali risposte e ciauz. |
Ecco, penso che quanto scritto sulla scheda di AP dovrebbe bastarti:
http://www.acquaportal.it/Schede/Pes...p?ID_PESCE=142 Non toccano le uova, tralaltro sono timidi e il maschio non li farebbe avvicinare, non hai anche la luce lunare? |
Quote:
Grazie. |
Scusate, ma sono diurni come "Blade" #25 o notturni?
Con le luci spente non si muovono qundi penso stiano ronfando quindi........diurni? |
Chi gli Oto?
non ne ho idea, supponevo fossero notturni ma se dici che ronfano... chi è Blade? |
Re: Ram e uova
Quote:
Unico sospettato un tossico: non credo sia stato lui, la paura della legge dovrebbe intimorirlo :-D :-D :-D scusami per la battatuta ma per me è stato l'ancy al 100% ;-) PS OK per l'oto, altrimenti prova con niente :-)) |
Quote:
Ciauz. |
Re: Ram e uova
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:41. |