![]() |
no, non può essere così. che risalita hai? e che prevalenza?
|
eheim compact+2000 2000l/h prev. 2,3m
|
mi ricordi qualcuno.... -49-49 -98-98 :-D:-D:-D
e così spero di risolvere il problema stimolando il tuo orgoglio, nonchè amor proprio :-D :-D questo è il mio C100 con un'aquabee3000 che alimenta risalita e refrigeratore. ma per il 70 la pappa è la stessa. impegnati, dai! ;-) Clicca per vedere il video su YouTube Video |
Allora... IO i tubi l'ho attaccati subito e senza bisogno d'aiuto!!!
Mo sembra funzioni senza accumulare CO2... Faccio un giro di test e vediamo quanto butta fuori! |
sei un pessimo. punto. -ROTFL-
|
C'è qualcosa che non mi torna... Ho fatto i test... KH in vasca 8,6 in uscita 10,3 Ca in vasca 320 in uscita 380... Eppure ho 1,5l/h e 10 bolle/min... Ma non è che mi sono sbagliato... Io ho messo questa corallina... Che dite andrà bene?
http://a.imageshack.us/img137/5762/corallina.jpg ******* a parte... Perchè fa così?!-04 |
lo dovrai lasciare stabilizzare un po, no? :-)) :-))
io nel mio (che è un C100 su vasca da 200 litri) con 1,8 lt/ora e 20 bolle al minuto ho un kh in uscita di 20, o poco più. per ora ti conviene ragionare solo sul KH. poi quand'hai trovato la regolazione giusta testi anche il calcio, per conferma. |
Quindi la corallina la lascio... Perfetto!!! Grazie Zia!:-))
|
Quote:
questa è decisamente la più buona .... slurp !!!! |
Che palle! il flusso in uscita non è stabile... Ieri era 27ml/min oggi ho sentito rumore di bolle nella pompa, controllo il flusso 22 ml/min... Eppure è alimentato dalla risalita! Boh!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:48. |