AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   e alla fine arriva Pongo! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=257800)

duca996 26-08-2010 00:25

Bellissimo!!!

Brig 26-08-2010 02:00

Quote:

Originariamente inviata da ALGRANATI (Messaggio 3133236)
è oribbbbile

:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D

peccato che in molti preferiscano il cane di razza a quello del canile (IMHO)
------------------------------------------------------------------------
p.s. non voglio fare polemiche ne nulla, anche io ho cani, ed il secondo è un trovatello

giuseppe rametta 26-08-2010 08:21

Quote:

Originariamente inviata da Brig (Messaggio 3133528)
Quote:

Originariamente inviata da ALGRANATI (Messaggio 3133236)
è oribbbbile

:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D

peccato che in molti preferiscano il cane di razza a quello del canile (IMHO)
------------------------------------------------------------------------
p.s. non voglio fare polemiche ne nulla, anche io ho cani, ed il secondo è un trovatello

brig io ho 9 cani e 7 sono trovatelli, gli altri 2 sono una coppia di corso...pensa te:-D
anzi adesso chiedo aiuto al forum...una di queste cani è, ahimè, incinta...non c è qualcuno che nelle mie parti vuole un cucciolo?
nasceranno a giorni...e non sò come fare...9 cani è dura da mantenere....
cmq ritornando al topic: COMPLIMENTI!è bellissimo!!!

GROSTIK 26-08-2010 11:10

come hai detto la bellezza è soggettiva ;-) ... ma è simpaticissimo :-)

Amstaff69 26-08-2010 11:33

BRIG, generalmente chi ama gli animali e/o i cani li ama tutti.
Putroppo alcune volte, per diverse considerazioni, occorre essere sicuri di che animale ci si porta a casa, tutto qui.
E col canile non sempre è possibile. Poi fosse per me...e potessi...li prenderei tutti...;-)

Brig 26-08-2010 11:44

io non volevo fare polemica... è però vero che non lo fanno in molti... e i cani del canile non so perchè mi mettono un misto fra tristezza e tenerezza... poveracci

Amstaff69 26-08-2010 17:52

A me fanno una pena enorme...
Egoisticamente non ci vado, altrimenti rischio di portarne a casa due o tre.
Oggi son stato a fare un eco-cardio alla mia...e già stavo male a vederla così (che non le han fatto alcun male...).
Figurati a vederli malconci, tristi ed in gabbia...

Mazzoli Andrea 26-08-2010 18:37

pongo ringrazia x i complimenti(anche x le offese:-D)
voglio solo precisare che la nostra non è stata una scelta di tipo"etico"...volevamo quello punto e basta...
purtroppo viviamo ancora in appartamento e non potevamo rischiare oltretutto che al canile ci dessero un meticcio dicendo"ma si,questo fidati che rimane piccolo..."e poi dopo 5 mesi ti trovi un incrocio con un alano-05
e poi io al canile ho già dato,dalle nostre parti fa anche "gattile",gli ho portato via più gatti io che i cinesi:-D

RobyVerona 26-08-2010 21:38

Sarà che adoro i molossoidi e non a caso ho due carlini ma anche il bulldog francese è meraviglioso! E' stato in lizza anche lui tra i possibili cani di casa, poi la scelta è caduta sul Carlino perchè a nostro avviso ancora più simpatico e coccolone (praticamente è un gatto che abbaia!)

Mazzoli Andrea 26-08-2010 23:14

Quote:

Originariamente inviata da RobyVerona (Messaggio 3134535)
Sarà che adoro i molossoidi e non a caso ho due carlini ma anche il bulldog francese è meraviglioso! E' stato in lizza anche lui tra i possibili cani di casa, poi la scelta è caduta sul Carlino perchè a nostro avviso ancora più simpatico e coccolone (praticamente è un gatto che abbaia!)

...e se sei fortunato abbaia molto poco!anche a me piaceva molto,ma poi la scelta è ricaduta sul bulldog francese perchè quelle orecchie...gli danno un non so che...:-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:45.