![]() |
Bellissimo!!!
|
Quote:
peccato che in molti preferiscano il cane di razza a quello del canile (IMHO) ------------------------------------------------------------------------ p.s. non voglio fare polemiche ne nulla, anche io ho cani, ed il secondo è un trovatello |
Quote:
brig io ho 9 cani e 7 sono trovatelli, gli altri 2 sono una coppia di corso...pensa te:-D anzi adesso chiedo aiuto al forum...una di queste cani è, ahimè, incinta...non c è qualcuno che nelle mie parti vuole un cucciolo? nasceranno a giorni...e non sò come fare...9 cani è dura da mantenere.... cmq ritornando al topic: COMPLIMENTI!è bellissimo!!! |
come hai detto la bellezza è soggettiva ;-) ... ma è simpaticissimo :-)
|
BRIG, generalmente chi ama gli animali e/o i cani li ama tutti.
Putroppo alcune volte, per diverse considerazioni, occorre essere sicuri di che animale ci si porta a casa, tutto qui. E col canile non sempre è possibile. Poi fosse per me...e potessi...li prenderei tutti...;-) |
io non volevo fare polemica... è però vero che non lo fanno in molti... e i cani del canile non so perchè mi mettono un misto fra tristezza e tenerezza... poveracci
|
A me fanno una pena enorme...
Egoisticamente non ci vado, altrimenti rischio di portarne a casa due o tre. Oggi son stato a fare un eco-cardio alla mia...e già stavo male a vederla così (che non le han fatto alcun male...). Figurati a vederli malconci, tristi ed in gabbia... |
pongo ringrazia x i complimenti(anche x le offese:-D)
voglio solo precisare che la nostra non è stata una scelta di tipo"etico"...volevamo quello punto e basta... purtroppo viviamo ancora in appartamento e non potevamo rischiare oltretutto che al canile ci dessero un meticcio dicendo"ma si,questo fidati che rimane piccolo..."e poi dopo 5 mesi ti trovi un incrocio con un alano-05 e poi io al canile ho già dato,dalle nostre parti fa anche "gattile",gli ho portato via più gatti io che i cinesi:-D |
Sarà che adoro i molossoidi e non a caso ho due carlini ma anche il bulldog francese è meraviglioso! E' stato in lizza anche lui tra i possibili cani di casa, poi la scelta è caduta sul Carlino perchè a nostro avviso ancora più simpatico e coccolone (praticamente è un gatto che abbaia!)
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:45. |