![]() |
Se scrivevi quale delle 500 hostessss di Gheddafi vorresti nel tuo letto, credimi ti avrebbero risposto a centinaia.
Cmq con questo sistema puoi fare la rocciata che più ti garba, più leggera e più libera per il nuoto dei pesci. Secondo me i vantaggi sono molteplici. |
La rocciata leggera "ad atolli" è il motivo numero due che mi spingerebbe a fare il dsb.
Come prima vasca farò un berlinese, poi una volta che questa sarà vasca del mese, la disfo e faccio il dsb! |
E perchè non subito dsb?
|
Paolo Piccinelli io non ho fatto subito il DSB e me ne sono pentito, e ho smontato dopo un anno, quindi pensaci bene
|
cazzarola...mi stà venendo il dubbio anche a me.
|
secondo me e' messo giu male il sondaggio
|
Perche' non provate a fare un sondaggio inverso ............................" chi ha usato un DSB e per quanto tempo ????" Non ho ancora trovato uno , che c'e' l'ha da tanti anni e che possa darci una versione esaustiva del suo funzionamento. Tutti ne parlano, tutti lo vogliono, ................... pero' aspettano che sia qualcun altro a cimentarsi. Della serie gli uomini preferiscono le bionde ma sposano le more. -28-28-28
|
Quote:
Un sistema che regge, una vita incredibile sulla e sotto la sabbia. Fai la rocciata che vuoi senza essere legato ai kg necessari e obbligatori per un berlinese. Ma soprattutto dai alla rocciata la forma che vuoi, senza dire sono obbligato a mettere questa roccia qua e l'altra di la. |
Quote:
|
Immaginati una rocciata simile con la sabbia, i pesci quanto hanno da nuotare e i coralli li puoi mettere su tutte quelle terrazze.
http://img810.imageshack.us/img810/1...6a7f869393.jpg |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:11. |