![]() |
che schifo -04
|
confermo....spedito oggi due pacchi....11,40 l'uno con pc3
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Quote:
Altro vantaggio non da poco è che il furgone viene a prendere la roba da te, non ti devi sbattere tu a portare i pacchi all'ufficio postale! |
Paolo.... ma un negoziante quanto paga la spedizione se l'utente finale ne paga 10/11 euro a loro ?
|
Boh?!?
Io le pignette di ontano le spedivo chiedendo 10 euri, 6,50 di sped, più secchiello e scatola di cartone. Credo che ai negozianti basti andare in pari... non so quanto scendano le tariffe se fai accordi mirati, tipo un TOT di spedizioni al mese con una media di TOT Kg... so che GLS faceva pacchetti del genere, tipo 5 euro al pacco se fai almeno 50 sped. al mese sotto i 5 Kg... |
Sandro....dipende da molte cose.....
Da che contratto hai....da quanto spedisci...dalla zona.... Se assicuri la merce...dal peso(sia fisico che volumetrico).....mediamente sotto (almeno parlo per me' che mi affido a un MBE e non cambierei mai per nessun motivo..se vuoi ti spiego perche'...) sotto i 10 kg sei sui 8,5€ piu' iva (assicurato per qualsiasi valore).... quindi sui 10,20€ a crescere(pero' poi ci devi mettere scatole imballaggio e il tempo per farli.....non ho ancora trovato il sistema di farli saltare da soli nella scatola....ma ci sto' lavorando.... |
giangi1970 :-D
non sarebbe male salta dentro il pacco da solo !! -e62 |
a quel punto insegnagli pure a trovare l'indirizzo di recapito, che ci vanno da sè!:-D
|
Bè non stupitevi, siamo alle solite. In italia quando si fanno le cose si fanno sempre con esagerazione...... è sempre stato così.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:50. |