![]() |
ma scusa prendi un acquario 100x40x40 togli uno dei vetri piccoli e ne metti uno sul fianco lungo et voilà..spendi un c..... ed hai risolto..
|
Grazie buddha! ;-)
Grazie gigi1979! ;-) Che mi dite di questo? http://img834.imageshack.us/img834/2...overticale.jpg Caratteristiche: illuminazione a norma IP67 lampada PL a basso consumo con attacco E27 riscaldatore automatico Aquael la base in plastica coperchio in plastica vano richiudibile nel coperchio per facilitare alimentazione dei pesci filtro biologico a percolazione sotto coperchio 2 cestelli filtranti Caratteristiche tecniche: illuminazione: 1 x 9W PL attacco E27 volume: 20 L potenza riscaldatore: 25W popma: CIRCULATOR 350 colore: nero Misura: 32 x 28 Prezzo: 125 Compresa la colonna Disponibile anche il 60l Misura: 40x45x53 Prezzo: 168 Compresa la colonna Colonna Misura: 45x40x70 Puo andar bene? |
E' scomodo ma non troppo, avevo una vasca alta 70 ti assicuro che raggiungere il fondo non e' comodo ma non impossibile meglio del 135 iniziale..Carino esagonale..troppi angoli per i miei gusti ma particolare..
|
acquari come questi diventano verdi in due settimane e vengono messi in garage dopo un mese al massimo, vista l'ipossibilità di tenerli puliti.
Invece che complementi d'arredo diventano vasi da fiori sporchi e puzzolenti. |
Disponibile anche il 60l
Misura: 40x45x53 buddha l'altezza è 53 non 70. 70 misura la colonna... è quasi un cubo... Paolo Piccinelli, con 53 di altezza non si posso pulire? I "cubi" diventano subito verdi? |
no, quelle dimensioni vanno bene, sul filtro e la luce però non mi pronuncio perchè non conosco la marca.
|
Quote:
|
Perchè non provi a cercare un cubo della Ottavi?
Lo vendono completo di mobile che può nascondere la parte tecnica, molto carino a mio avviso. Inoltre puoi scegliere un buon filtro esterno, e con una piccola plafo sei a posto. |
Quote:
Ma al 99% prendo quello che ho postato, al momento non è disponibile, devo aspettare la fine del mese. Consigli su come allestirlo? fondo, piante, pesci ecc... |
Prego, solo un piccolo consiglio:
A lungo andare le vasche di forme strane scancano, perchè se ti piacerà continuare con questo splendido hobby, non ti permetterà di fare tutto ciò che ti verrà in mente. ;-) Esperienza personale! -28d# :-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:40. |