![]() |
Quote:
vi sono pochi film in giro in 3D e sinceramente essere seduto sul divano e avere gli occhialini collegati con un filo al decoder mi sembra una cavolata. il film in 3D me lo gusto al cinema .....quando lo fanno. |
Ti consiglierei di girare su un forum dedicato: http://www.avmagazine.it/forum/index.php
per farti un idea, qua magari sono bravissimi con pesci e coralli ma mi sembra che di queste cose abbiano poca dimestichezza,,,#07:-D:-D Vai di plasma senza alcun dubbio, i led sono una tecnologia ancora non matura e i neri che ottieni con un buon plasma sono ancora irraggiungibili. ti consiglio la serie V20 di Panasonic quella che si avvicina ai vecchi Kuro Pioneer.... |
Prendere in considerazione un LCD no?
Sharp - probabilmente la miglior marca per la qualità video, prendi un quattron se punti a spender tanto, anche se forse sarebbe meglio aspettare per vedere se è stato un fuoco di paglia o se ha aperto le porte ad un nuovo tipo di tv standard. Sony - sicuramente ottima perchè il marchio è quello che è, ma pessima l'assistenza e bruttissime esperienze con gli aggiornamenti software, tipo la ps3 di primo giro che son morte a migliaia di persone, o tipo andate a fanculo con un aggiornamento firmware killer. Samsung - LCD serie 6 sono uscite molto bene. |
cmq dipende da cosa vuoi farci con il televisore, solo vedere la tv o anche video ( avi...mkv....etc )
vuoi collegamenti a periferiche in hdmi o no...... |
Alereef....
Noi saremo esperti solo di acquari ma tu di Led accesi ne hai visti pochini.... I neri che hanno i Led con il plasma te li scordi.....io le ho entrambe a casa e non c'e' proprio confronto..... Sono talmente neri che ne risalta anche la pronfondita' di campo.... Per quanto riguarda il 3d...dipende...tieni conto che costa mediamente 1000€ in piu'..e su televisioni sotto i 46 pollici nonha senso...secondo me..... |
è bello pensare che ci considerano a camera stagna......sappiamo solo di acquari. :-D
Alereef,ma chi te l'ha detta stà cavolata ? non sai quanti mille altri hobby abbiamo :-D |
Quote:
si vede che a casa hai un plasma di cento generazioni fà!:-D ma l'hai mai visto un Kuro?-28-28 -:33-:33 comunque se non credi a me fatti un giro sui forum specializzati e chiedi!-28-28 eppoi chi l'ha detto che siete esperti di acquari?:-D:-D:-D |
certo....solo che stiamo parlando di tv umane e non di tv che partono da 50 pollici con un costo dai 2500€ in su....
E comunque a un'occhio normale sfido a vedee la differenza tra fullLed(anche di marche non blasonate) e kuro....poi se pioneer ha smesso di farlo un motivo ci sara'..... |
Quote:
Quote:
Quote:
comunque qua c'è una discussione dove si chiede consiglio se acquistare plasma o LED... http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=168416 -28-28 |
ragazzi non bisticciate!! :-D :-D Allora pochi giorni fa mi son fatto un giro x vederne qualcuno ke mi piaceva anche esteticamente sapete anche l'occhio vuole la sua parte!! Poi sono entrato in un negozio che da quando ero ragazzino è nell'ambito... Gli ho detto che mi interessava un TV a led dopo che mi ha illustrato alcuni modelli mi ha detto: ma perche prendi uno al plasma?? Io li per li mi sono detto questo nonostante tutto lo conosco mi vuole rifilare una cosa ormai passata... Insomma mi ha detto che i plasma sono meglio di quei a LED!! #24 Ecco perche ho chiesto qui sul forum a voi amici. Mi sono detto ci sarà qualcuno che sa più di me! Adesso non mi resta che scegliere quello che mi sugestiona di più! :-D Ma poi per quanto riguarda il 3D non si può escludere o inserire quando si vuole? Cmq ho intenzioni di prendere o un 42 o un 46 pollici
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:54. |