![]() |
Quote:
|
perkè nn l anubias?ditemelo!!!io ce le ho e + o - le stesse caratteristiche... #24
|
Quote:
|
io so che le anubias hanno bisogno di pochissima luce...se poi uno le vuole mettere allora non chiedete consigli...è come per il fritto misto...uno lo può fare ma di "regola" non si potrebbe per il bene dei pesci....
|
Quote:
Quote:
Ti consiglio di verificare che le lampade siano adeguate, suppongo 4 x 15 w... e almeno la CO2 artigianale mettila. Nei miei acquari di guppy ho: alternanthera, ceratopteris, muschio di giava, egeria, eteranthera, anubias, criptocoryne, vallisneria, riccia, echinodorus (varie specie - a parte il tenellus ti sconsiglio gli altri perchè crescono troppo), cabomba e altre piante di cui al momento non ricordo il nome. Scusate se ho sbagliato qualche nome ... proprio non mi entrano... :-D :-D :-D |
scusate l'ingnoranza profonda...ma il CO2 esattamente cos'è?
cioè, quando è opportuno averlo? non lo so proprio.... :-D |
La CO2 è anidride carbonica.
In realtà andrebbe scritta con il 2 piccolino in basso... qui puoi trovere chiarimenti http://www.acquaportal.it/Articoli/T...ca/default.asp |
Approfitto di questo topic per fare una domanda...
Quali sono le piante + indicate per gli avanotti appena nati? Cioe' quali danno miglior nascondiglio, mi piacerebbe avere qualche risposta in base alle esperienze personali cioe' che qualcuno mi dice che i suoi avanotti si nascondono bene in quella pianta. tnx |
Riccia fluitans :-))
|
piante galleggianti e cmq fitta vegetazione
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:06. |