![]() |
Bentornato Wurdy!
1) che macchina hai? foto ottime! 2) Che posto era con esattezza (io in priomavera volevo andare a Sharm, ma potrei dirottare al Marsa viste le tue foto. Mi serve tuttavia saper se la situazione di accoglienza è buona)? comunque, cavolo deve essere difficile tornare a lavorare dopo tutto questo! |
cazzarola wurdy che spettacolo....con che macchina hai fatto le foto??
|
...mmm nostalgia maldiviana...
Devo ancora andarci sul Mar Rosso..mi consigliavano Marsa Matruch o qualcosa di simile..che dite? |
Ero al Kahramana resort , la maggior parte delle foto sono del reef della spiaggia di Abou Dahbab, Sharm el Loli e i delfini alla Dolphin House.
La macchina è una vecchissima HP da 3 megapixel in uno scafandro morbido universale #12 Vic Mackey Marsa Matruch dà sul mediterraneo...niente barriera #26#26 |
Ferdinando.....dimmi un pò della luce,Giangi parlava di acqua molto più blu di quella che teniamo noi...ma dalle foto non riesco a capire :-(
Complimenti per le foto....e per la nuotata con i delfini ;-) |
Belle!!!
Hai visto il dugongo?! |
Cri, nei primi 2/3 metri il blu non è preponderante e spesso ci sono i coralli più colorati, poi scendendo di profondità ovviamente la sensazione del blu aumenta anche per l'effetto filtro che fà l'acqua.
Oltre i 10 mt i colori cominciano a essere difficilmente distinguibili,il rosso quasi sparisce, non saprei dirti la colorazione reale degli animali. Tieni conto che le foto le ho fatte tutte in apnea quindi a meno di 10 mt... la maggior parte tra 0 e 5 mt. Ho fatto immersioni anche a 30 mt, ma la sensazione dei colori svanisce di moltissimo, e non avevo torce per illuminare gli animali. |
Quote:
|
Mi sono scordato di dirlo... su suggerimento di qualcuno ho fatto i test dell'acqua del mare :-))
KH 5,8 Calcio 385 Salinità 41x1000 |
Bellissimi posti,
veramente per un appassionato e come per un bambino andare in un negozio di dolci... non se nè ha mai abbastanza. Riguardo al KH non sei il primo che trova e riporta valori del genere -28d# |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:34. |