![]() |
molto bene....abemus frigorista....questo è decisamente utile....adesso ti metto sotto il nik la dicitura FRIGORISTA;-)
|
ah!! lollo sei un frigoristaaaaa????buono a sapersi :-))
|
non so li che prezzi avete
cmq solo gas circa 15E |
ottimo!!e per il problema del tubo ke è skiacciato è tanto problematico o facilmente risolvibile?
|
ragazzi non sono frigorista
ho lavorato 10 anni nell'acquacultura e facevo frigo da 1/5 cavallo a 50 cavalli so come tararli e farli lavorare al massimo, so saldare e ho fatto un corso per il raffreddamento dell'acqua con gli scambiatori sono un mezzo frigorista ne ho gia fatti di frigo da 0 e ne ho gia' aggiustati molti hai ragazzi del forum ultimo wurdy fra una o due settimane ci ritroviamo a bologna che ce ne sono gia' altri 3 o 4 da sistemare ce ne sarebbe da dire sui refri di acquario sono tutti giocattoli e tarati male per quello che dichiarano i costruttori no puoi darmi un margine di flusso da 200 a 1200 litri di passaggio ce un abisso ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
senti lollo, allora se nn ti creo disturbo domani ti posso kiamare per kiederti dei dettagli?
|
certo molto volentieri
se posso aiutare mi fa altro che piacere |
scusate, ma siamo sicuri ke il problema lo risolvo facendo la ricarica di gas o c'è dell'altro? il gocciolamento ad esempio a cosa è dovuto?
|
io è una mattinata ke kiamo tecnici che montano condizionatori....ma mi hanno detto ke soltanto i frigoristi possono fare questo tipo di ricarica....è vero?
|
gli installatori non tutti sanno saldare devi andare da un frigorista che in questi giorni sarà na botta di c... trovarlo
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:34. |