![]() |
189??#07 per 5 vetri? alla faccia!!!
|
Ti consiglio, come sempre, di spulciare bene il mercatino.
Io ho portato a casa una vasca come quella che vuoi tu (non in extrachiaro) a praticamente 30 euro. Ciao Luca |
magari a trovarla!
|
Ci vuole un pó di pazienza.
La mia era in vendita anche con delle lampade, a 70 euro, se ricordo bene. Un mio amico ha voluto le plafo e alla fine ho speso niente. Ovvio, non si trova subito, ma sul mercatino ho sempre comperato molto ma molto bene. Ciao Luca |
che e dite di qst plafoniera?
sapete x caso qnt è lunga? |
Quale plafo? Non vedo il link.
ciao Luca |
oddio xD
eccolo: http://www.aquariumline.com/catalog/...ro-p#8042.html |
che dite 20 kg di rocca viva sono tanti x questa vasca?
|
20 kg di rocce sono giusti
rapporto 1 a 5 io monterei una koralia 2 per il giorno e una nanokoralia accesa di notte con quelle misure puoi montare una plafo da 70w hqi o addirittura una 150w cosi ci allevi anche lps una bella sump dove alloggerei un h&s 110 come skimmer cosi 2 pescetti li tieni tranquillamente leggi le guide e parti bene e sei gia a metà dell'opera se hai bisogno siamo qui apposta |
perfetto aleo...avevo pensato anche io di fare così con le pompe di movimento...mettere una koralia 2 e una koralia 1 accesa solo di notte..per la plafo avevo pensato a mettere una hqi da 150 w!
------------------------------------------------------------------------ e uno skimmer aq100 aqengineering..che dite può andare bene?? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:36. |