![]() |
ottimo. per il livello dello skimmer in genere è sui 20cm
|
Quote:
|
ciao, sono di torino, ho una HQI a campana da 150w perfetta per la tua vasca, il bulbo è un 10000 k nuovo, 70 euro e non ti sveni oiù, se vuoi passa a vederla senza alcun impegno..
|
La plafo led ho intenzione di costruirla io, sono ancora un pò indeciso se partire da 0 comprando i led sfusi oppure se prendere i moduli di donato già pronti solo da mettere sul telaio della plafo e collegarli agli alimentatori....
Ciao buddha niente hqi, ci avevo già pensato e preferisco andare sui led. A proposito alla fine la vasca la faccio fare da marco, tra una ventina di giorni dovrebbe essere pronta così x fine mese dovrei riuscire a partire!! |
Dai che ripartiamo insieme,...
|
;-) Io però parto da 0....... :-D
|
Io da meno uno se conti che sto allestendo il. Dsb con vita in vasca, non e' proprio il modo migliore ..
|
Ragazzi stavo valutando se prendere anche l'impianto osmosi o se prendere di volta in volta l'acqua dal negozio, secondo voi cosa conviene fare??
|
osmosi, non pensarci neanche a fare su e giù, è un incubo ed in più in pochi mesi spendi il triplo..
|
Eh ci avevo pensato solo che non so dove mettere l'impianto x nasconderlo... l'unica è metterlo in cantina ma devo verificare se l'acqua arriva con una pressione sufficiente. Riguardo il tipo di impianto pensavo a quelli in serie a 3 stadi dato che comunque l'acqua da me ha dei valori molto buoni e non c'è bisogno di mettere postfiltri e resine varie.... Cosa dici può andare questo http://www.aquariumline.com/catalog/...di-p-8155.html ??
Thanks |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:53. |