![]() |
Quote:
Roby, per l'ultimo aggiornamento non c'è. |
Teo, bel telefono, ma riesci ad usarlo con facilità, sms, tel, navigatore e tutto il resto.....chi ci lavora molto, e parlo di lavorare, può trovarlo comodo??
|
IVANO....ma scusa....pure Tu...!
Che vuoi che ne sappia Matteo di lavorare?!?! :-D |
Pirla....
Ivà...settimana prox te lo dico anche perchè lo userò anche per inserire ordini e navigare nel sito aziendale, schede clienti e ******* varie. |
belin matte belloooo è quel telefono che fa tutto ma non telefona vero?????:-D:-D:-D
------------------------------------------------------------------------ l'ultimo telefonino che ho comprato che costava più di 100 euri mi è finito in friggitrice e da allora solo modelli base........ |
ecco perchè si mangia bene da te:-D:-D
|
Matteo prova ad impugnarlo con la mano sinistra coprendo la parte bassa a sx del cellulare e controlla se il segnale diminuisce...ovviamente non in una zona dove stai con il segn. a palla:-):-))
ps....ottimo acquisto...ho sempre usato htc con win...poi sono passato a BB.....beh da quando il gestore visto i contratti mi ha regalato l'iphone....è un'altra storia. qualunque lavoro fai c'è sempre un app.....Paolo anche per gli avvocati...ci sono i codici civili-penali e un sacco di altre minchiate:-D:-D....anche gli schemi elettrici xme:-D |
Mattè... ora ti manca solo un'ottima webcam e poi ti colleghi tramite l'iphon
|
matte ma l'hai preso in italia o di importazione e devi sbloccarlo?
io ho avuto il 3gs e l'ho cambiato dalla disperazione...ottimo veramente ma se incominci ad usarlo seriamente la batteria ti dura meno che un turno di lavoro! ora sono tornato a nokia...meno cose ovviamente ma la batteria almeno per 3 giorni la vedo carica |
Io ho l'esperienza indiretta di troppi amici/clienti letteralmente disperati con iPhone, almeno dopo il primo periodo di entusiasmo.
Codici o quant'altro sul telefono a me personalmente non servono a un tubo; al limite hai i netbook. Io ho "scoperto" BB dopo un viaggio di lavoro a NY. Lì vedi solo BB, mentre l'iPhone non sanno quasi nemmeno cos'è. Così come vedi che lì BMW, ad esempio, non se la caga nessuno o scopri che la gente si compra le Infiniti (che qui quasi nessuno sa nemmeno cosa sono...) coupè - macchina equivalente ad un Porsche, se non meglio - a 50 mila dollari, invece che spenderne 150 mila... Sproloqui a parte...son curioso anch'io di sapere come va... Ma per ora troppi pareri negativi (almeno nel passato) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:36. |