AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Ieri preso da follia............... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=257218)

ALGRANATI 21-08-2010 21:39

Quote:

Originariamente inviata da RobyVerona (Messaggio 3128056)
Bel giocattolino... L'ho visto in mano ad un collega ed il display è davvero impressionante. Non mi piace la forma troppo squadrata. A mio avviso è più fine il precedente. Ora Matt vai di Jailbreak, hanno messo a punto un sistema a sto giro davvero molto semplice :-)

Roby, per l'ultimo aggiornamento non c'è.

IVANO 21-08-2010 23:05

Teo, bel telefono, ma riesci ad usarlo con facilità, sms, tel, navigatore e tutto il resto.....chi ci lavora molto, e parlo di lavorare, può trovarlo comodo??

Amstaff69 21-08-2010 23:21

IVANO....ma scusa....pure Tu...!
Che vuoi che ne sappia Matteo di lavorare?!?!
:-D

ALGRANATI 21-08-2010 23:31

Pirla....

Ivà...settimana prox te lo dico anche perchè lo userò anche per inserire ordini e navigare nel sito aziendale, schede clienti e ******* varie.

cicala 22-08-2010 00:33

belin matte belloooo è quel telefono che fa tutto ma non telefona vero?????:-D:-D:-D
------------------------------------------------------------------------
l'ultimo telefonino che ho comprato che costava più di 100 euri mi è finito in friggitrice e da allora solo modelli base........

ALGRANATI 22-08-2010 00:44

ecco perchè si mangia bene da te:-D:-D

Poffo 22-08-2010 03:11

Matteo prova ad impugnarlo con la mano sinistra coprendo la parte bassa a sx del cellulare e controlla se il segnale diminuisce...ovviamente non in una zona dove stai con il segn. a palla:-):-))
ps....ottimo acquisto...ho sempre usato htc con win...poi sono passato a BB.....beh da quando il gestore visto i contratti mi ha regalato l'iphone....è un'altra storia.
qualunque lavoro fai c'è sempre un app.....Paolo anche per gli avvocati...ci sono i codici civili-penali e un sacco di altre minchiate:-D:-D....anche gli schemi elettrici xme:-D

Sandro S. 22-08-2010 10:26

Mattè... ora ti manca solo un'ottima webcam e poi ti colleghi tramite l'iphon

melech 22-08-2010 10:39

matte ma l'hai preso in italia o di importazione e devi sbloccarlo?
io ho avuto il 3gs e l'ho cambiato dalla disperazione...ottimo veramente ma se incominci ad usarlo seriamente la batteria ti dura meno che un turno di lavoro!
ora sono tornato a nokia...meno cose ovviamente ma la batteria almeno per 3 giorni la vedo carica

Amstaff69 22-08-2010 11:19

Io ho l'esperienza indiretta di troppi amici/clienti letteralmente disperati con iPhone, almeno dopo il primo periodo di entusiasmo.
Codici o quant'altro sul telefono a me personalmente non servono a un tubo; al limite hai i netbook.
Io ho "scoperto" BB dopo un viaggio di lavoro a NY.
Lì vedi solo BB, mentre l'iPhone non sanno quasi nemmeno cos'è.
Così come vedi che lì BMW, ad esempio, non se la caga nessuno o scopri che la gente si compra le Infiniti (che qui quasi nessuno sa nemmeno cosa sono...) coupè - macchina equivalente ad un Porsche, se non meglio - a 50 mila dollari, invece che spenderne 150 mila...
Sproloqui a parte...son curioso anch'io di sapere come va...
Ma per ora troppi pareri negativi (almeno nel passato)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:36.