![]() |
Lo devi prendere con una pinna un po' smaciullata il betta! E peccato che non puoi metterci un black molly a fare Foreman (sì lo so sono fissato...)
|
E la Cuddy?! ma se gli piglio la femmina poi se le danno di santa ragione...appunto.....
|
I miei carassi si chiamano Sandra e Antonella!!! Lunga scelti il mio bimbo!!! Ormai fanno parte della famiglia!:-))
|
Nannostomus marginatus (5) "la banda bardot"
Hyphessobrycon amandae (4) "i bassotti" Corydoras pygmaeus (6) "la premiata ditta" Maschio A. commbrae "Dartagnan" Femmina A. commbrae "Sophie" |
il betta......"Attila"..dove passa lui non rimane più vita
l'ultimo guppy nato "il piccolo" nome che si tramanda.... altri guppy.....Ginxy Pixy Dixy TIXy e via dicendo..... Leo il danio leopardo le cardine fanno parte della gang dei "rossini" di cui fa parte anche il gatto Mucchina poi per divagare Polly la tartaruga Gelsomina detta Gelsy la cagnolina Clemente,Giuditta e MOlly le oche.... |
bella originalita' mucchina ;-)
|
Abuso un pò delle y......dato che stanotte sono nati 27 guppy accetto consigli per nomi......da assegnare poi in base al carattere e colori.......:-)
|
i miei rossi si chiamano........
Quote:
|
io ho 2 piranha nattereri uno si chiama rocky xke ha l occhio destro becalino e l altro pauli. invece gli astronotus si chiamano oscar 1,oscar 2,oscar3,oscar 4 e oscar 5
|
Il mio primo betta si chiamava Temujin come il nome di battesimo di Genghiz Khan
il secondo Ogodei l'infamone... gli ultimi due Eric il rosso e Raul Il plecostomus Gimmy Le 8 rasbore pisciotti la via di mezzo tra pesce e picciotto (nel senso di ragazzo) è pisciotto. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:50. |