![]() |
Quote:
Quanto ai rischi lamette hai toccato un punto dolente...ho una paura folle di rigare la mia nuovissima vasca!!!!! Io sono un tipo super "pistino" perciò farei super attenzione, però non le ho mai usate le lamette...!!Per favore potresti darmi due suggerimenti su come muovere la calamita in assoluta sicurezza??Se non sono sicuro di avere imparato alla perfezione, piuttosto ripiego sulle classiche senza lametta, ma non credo di ottenere lo stesso risultato che ho sulla vasca dolce... Grazie e scusami!:-)) Andrea. |
bah guarda io le uso come un qualsiasi magnete, e tieni conto che la mia vasca è in extrachiaro, quindi piuttosto delicata. non ti far spaventare dal termine "lametta" che è una lametta per modo di dire. poi c'è da tener conto che salvo coralline, basta una sola passata, a differenza delle altre dove spesso devi sfregare un po'. se le prendi, magari già che ci sei prendi anche i ricambi, anche se credo di averle cambiate una volta in un anno, e perchè me l'ero scordata in vasca per parecchio tempo (da evitare, ovviamente..).
|
Allora mi informo sulla tenuta dal venditore e poi la compro!
Grazie mille! Andrea;-) Ti aggiorno se vanno bene anche sugli 8 mm, così se qualcun'altro ti chiede... |
In attesa che il venditore mi dia notizie sulla tenuta della calamita in oggetto sugli 8 mm, navigando ho trovato questo prodotto:
http://lnx.petingros.it/catalog/prod...oducts_id=4663 Che ne dite? Potrebbe andar bene per il mio poco spazio rocce-vetro??? |
ce l'ho in cantina a prender polvere :-))
|
Quote:
Fortuna che ho pensato bene di chiedertelo... Grazie ancora! |
non è che non funzioni, perchè quel minimo pulisce. solo che dopo 2 giorni ti rompi le scatole di tutto l'armeggio che c'è da fare. e metti dentro e tira fuori, e sgocciola e asciuga, e cambia accessorio, e il manico si rompe, ecc. ecc. ecc.. poi se proprio ti vuoi lanciare si trova a 5/6 euro. non ricordo dove, ma il prezzo giusto è quello ;-)
|
Quote:
Spero che domani arrivino notizie sul mio quesito al venditore:-)) Buona serata! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:28. |