![]() |
ciauz :-)
perdonate la mia ignoranza #12 .. ma sticaxxi.. 150 franchi svizzeri non sono tantini per il pesciolino da 3-4 cm? Come mai 'sto prezzo? E' una varietà rara? #24 (magari rompo il salvadanaio e un acquistino lo faccio pure io dato che li avevo visti in foto e mi erano piaciuti anke quando di tenere un acquario non ne avevo manco idea #18 ) |
io nn li comprerai mai se nn avessi esperienza, metti se muore #06
credo si, sia raro... e poi la svizzera è caruccia x tutto #23 |
dunque...il discorso è il seguente...parliamo di un pesce che è essenzialmente di cattura,e di cui è proibita l' importazione...quindi INTROVABILE..in quel posto(unico che io sappia in europa) li riproducono loro...
sinceramente 96 euro non mi sembrano molti,a prescindere dalla taglia,perchè se si calcola che è il prezzo medio di un discus.... poi metti che ci riesca a farli rirpodurre...non penso di metterci molto a recuperare i soldi spedi....senza speculare e facendo pure parecchi regali! Quote:
#18 #18 #18 forse un' alfa GT...al limite(e ad avere quei 4 soldini...giusto giusto #07 #07 )ma piuttosto un Lancer,che ha pure 3 regolazioni,asfalto sterrato e neve l' ho provato a livigno sul lago....UNA COSA IMPRESSIONANTE!!! |
Quote:
|
VENGHINO SIORIIII VENGHINOOOOO....
ABBIAMO PAGLIACIII TRAPEZZISTI....ELEFANTI....E LA DONNA BARBUTAAA..... NON SIATE TIMIDIII!!!! |
Quote:
scherzo... :-D :-D :-D |
ma no!cioè...lo so che messo così sembra....ma era per dire.!..se no poi io chi sono??l' elefante??? -28d# -28d#
|
:-D
sara' mei |
a l è mei 'nscè....l' è shtada noma 'n equivucaziun...speri par te ca ti ' ghi et miga i barbis!cumpagn che al bech...
E ADESSO VEDIAMO QUANTI LO CAPISCONO.....(SE I NORDICI FANNO LE SPIE SONO SQUALIFICATI #18 #18 ) BUONE FESTEEEEEEEEE #22 #22 |
un po' difficile da leggere #24 #06
di solito lo capisco quando lo parlano #22 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:29. |