![]() |
Quote:
|
boh? io le ho messe sotto timer, ma credo che alla fine il tasto rapido agisca come un comando manuale, quindi ha la precedenza su tutto. almeno credo.... #13
|
Quote:
Cmq ora tutto aposto aspettiamo gli aggiornamenti da aquatronica. Grazie per ora ;) |
funziona solo in modalità timer. i tasti funzione hanno priorità inferiore rispetto ai comandi manuali (inferiori solo al sensore allagamento) e superiore rispetto al programma timer.
duca996, perchè non ci posti la tua programmazione? |
Certo, se riesco questa sera posto quello che ho provato a fare ;-)
|
stò sistemando un pò il tutto e in settimana dovrebbe arrivarmi anche il controller acq460 per gestire le mie 6105.
volevo capire il collegamento ce dovevo fare. le prese elettriche delle pompe vanno attaccate all'unità di potenza aquatronica oppure posso metterle su una ciabatta normale ? se utilizzo un tasto funzione per la pausa food devo attaccarle all'unità di potenza o ci pensa il controller acq460 ? thz |
Il modulo acq460 fa molto poco rispetto a quanto dovrebbe fare come descritto nel sito
Se vuoi che le tue pompe eseguano le funzioni che hai elencato devi attaccarle alla ciabatta aquatronica. In pratica con il modulo puoi solo variare la percentuale di potenza, il resto devi farlo con aquatronica..... P.S. equivale a dire che con delle pompe normali possiamo fare la stessa cosa visto che siamo costretti a tene le pompe sotto ciabatta elettronica. A mio giudizio bella porcata. |
sono sicuro che verà sistemato tutto...... non ho dubbi anche perchè dire che ci sono funzioni che poi non ci sono nella realtà è un azzardo bello grosso, a prescindere se quello che fa ora basta o non basta alla maggioranza delle persone.
ho 3 tunze 6105 che portan via quindi ben 3 prese dell'unità di potenza.....-28d# speravo che intervenisse il controller, oppure in un bottone rosso sopra il controller acq460 che fermasse il tutto. thz duca996 |
sandro,
le mie 3 pompe le ho collegate ad una ciabatta normale e poi ho collegato la ciabatta a Aquatronica. cosi uso solo una presa e riesco a fare lo stesso la pausa pranzo :-)) |
Quote:
verissimo....thz luigi, lo farò sicuramente. ma quindi l'acq460 ( anche con le future funzioni corrette ) non prevederà questa funzione giusto ? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:25. |