![]() |
Quote:
Ti assicuro che dove sono stato io (Coral Bay resort) dal 27/12 al 03/01 di qualche anno fa (era il 1998) per quanto riguarda la temperatura esterna era come dici tu da felpetta alla sera, ma l'acqua era davvero freddina, tipo croazia o sardegna, nulla ache vedere con temperature tropicali. Le temperature ai caraibi o alle maldive sono decisamente piu' alte. |
concordo... in effetti e' questione di abitudine... o di soffrire o meno il freddo...
Io sara' che cio' la ciccia che mi protegge :-D |
Quote:
....ti dico che e' questione di abitudine visto che c'era gente che diceva che la piscina riscaldata era fredda (34-35 gradi!!!!!).....tra cui la mia ragazza.... #13 .....io la dentro sudavo :-D :-D :-D |
io ti consiglio di andare ad amsterdam ,sicuro che li trovi da scaldarti :-D ! e poi ti spari un bel giro da de jong
|
Quote:
io la settimana prima di gippo mi sono sbattuto dal freddo a Sharm...del bagnetto modello tropici manco a parlarne....poi quando vai a fare snorkeling nei punti migliori ti dimentichi del freddo, ma mai oltre i 20#30 minuti...secondo me gippo inseguiva qualche russa quando faceva i bagni da 2 ore...apposta non sentiva freddo #18 #18 |
Quote:
|
giando pensa che ne ho salvata una da una violenza sessuale... mi sono controllato :-D :-D :-D
In effetti se si annuvola non credo che faccia molto caldo... ad ogni modo tutta la mia settimana e' satata veramente da 40 gradi all'ombra... nel ristorante c'era l'aria condizionata... e vi giuro che sdraiato al mare si sudava un bel po... ;-) Magari sono stato forunato |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:34. |