AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Last-minute... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=25679)

Wurdy 23-12-2005 13:37

Quote:

Originariamente inviata da supergippo
Rama.... nun da retta ...io sono tornato due settimane fa e facevo il bagno anche per 2 ore di fila senza nessuna muta...
Ho passato una settimana da paura e piena di sole...
certo alle 16.00 va via... ma anche la sera mai messo il giubbetto... al massimo la felpetta.

Supergippo, io ti riporto la mia esperienza... tu riporti la tua.
Ti assicuro che dove sono stato io (Coral Bay resort) dal 27/12 al 03/01 di qualche anno fa (era il 1998) per quanto riguarda la temperatura esterna era come dici tu da felpetta alla sera, ma l'acqua era davvero freddina, tipo croazia o sardegna, nulla ache vedere con temperature tropicali.
Le temperature ai caraibi o alle maldive sono decisamente piu' alte.

SupeRGippO 23-12-2005 13:40

concordo... in effetti e' questione di abitudine... o di soffrire o meno il freddo...
Io sara' che cio' la ciccia che mi protegge :-D

gnolivr79 23-12-2005 15:20

Quote:

Originariamente inviata da supergippo
Rama.... nun da retta ...io sono tornato due settimane fa e facevo il bagno anche per 2 ore di fila senza nessuna muta...
Ho passato una settimana da paura e piena di sole...
certo alle 16.00 va via... ma anche la sera mai messo il giubbetto... al massimo la felpetta.
Se vuoi andare sul sicuro chiamami che ti dico io a chi rivolgerti...
Conosco un apio di persone che lavorano per www.lastminute.sm ed una e' pure moooolllltooooooooo carina
;-)

Se ti interessa ,sono stato a Marsa Alam dal 3 al 10 dicembre,30-33 gradi,il sole se ne va a circa le 16.00 e la sera mettevo una felpa....per l'acqua.....e' questione di abitudine,ma quando vedi cosa c'e' sotto.....ci rimani anche ore......
....ti dico che e' questione di abitudine visto che c'era gente che diceva che la piscina riscaldata era fredda (34-35 gradi!!!!!).....tra cui la mia ragazza.... #13 .....io la dentro sudavo :-D :-D :-D

awake 23-12-2005 15:25

io ti consiglio di andare ad amsterdam ,sicuro che li trovi da scaldarti :-D ! e poi ti spari un bel giro da de jong

Giando 25-12-2005 01:52

Quote:

io ti consiglio di andare ad amsterdam ,sicuro che li trovi da scaldarti ! e poi ti spari un bel giro da de jong
se ci vai ti lascio un box termico da riempire :-D :-D :-D :-D

io la settimana prima di gippo mi sono sbattuto dal freddo a Sharm...del bagnetto modello tropici manco a parlarne....poi quando vai a fare snorkeling nei punti migliori ti dimentichi del freddo, ma mai oltre i 20#30 minuti...secondo me gippo inseguiva qualche russa quando faceva i bagni da 2 ore...apposta non sentiva freddo #18 #18

mariobros 25-12-2005 06:29

Quote:

secondo me gippo inseguiva qualche russa quando faceva i bagni da 2 ore...apposta non sentiva freddo
:-D :-D :-D

SupeRGippO 25-12-2005 13:54

giando pensa che ne ho salvata una da una violenza sessuale... mi sono controllato :-D :-D :-D

In effetti se si annuvola non credo che faccia molto caldo... ad ogni modo tutta la mia settimana e' satata veramente da 40 gradi all'ombra...
nel ristorante c'era l'aria condizionata... e vi giuro che sdraiato al mare si sudava un bel po... ;-)
Magari sono stato forunato

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:34.