![]() |
Quote:
di quanti litri è l'acquario? |
neanche a me piace molto la roccia centrale!!! secondo me ci starebbe bene una che renda un effetto grafico maggiore!!
secondo me mettendo solo la glosso ti stuferai a vedere solo lei in vasca!!! metterei anche qualche altra piantina esignete cmq!!! didiplis o altre!! ;-) |
quella al centro grossa nn mi piace...
e il fondo l'avrei fatto d'akadama... secondo me ci starebbe bene anche un altra pianta, tipo fili d'erba, intorno alle pietre...e poi la glosso... |
Interessante come layout, ma ho qualche perplessità sull'idea di inserire solo Glossostigma e in più da quello che vedo potresti incontrare qualche difficoltà...
1) Da cosa è composto il fondo? A vedere così pare ghiaietto... 2) E' vero che hai quasi 1 w/litro ma 60 cm di colonna d'acqua sono veramente tanti per far crescere la Glosso e inevitabilmente questa tenderà ad alzarsi in verticale. In più quanti cm ci sono tra il pelo d'acqua e la plafoniera? 3) In una vasca di questo litraggio mi lascia qualche perplessità anche il sistema di diffusione della CO2 (io avrei usato un reattore) Detto ciò ti faccio i miei auguri per un progetto così ambizioso... Che programma di fertilizzazione hai intenzione di usare? |
Il pratino e l'ancistrus non sono una buona accoppiata.
|
non è il mio genere di vasca
i'm sorry ;-) |
mi associo...
non mi piace comunque la roccia centrale... |
Rispondo a tutti, e grazie ancora per i consigli:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
le rocce sono belle secondo me, però il fondo andrebbe + alto dietro non uniforme.
niente ancistrus con il pratino. Giovanni |
o una cosa cosi:
(pero' lo farei a sinistra,verso il muro) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:46. |