![]() |
Quote:
Dovessero tenere tutti i pesci in condizioni ottimali, ogni negozio sarebbe l'acquario di Genova, certo però che quando vedo i betta in un bicchiere..................... mi girano a turbine -04 -04 -04 -04 |
Quote:
negozianti di acquari cè ne a palate, trovare negozianti acquariofili è un po raro...#36# scusate x l' OT |
Quote:
Ad ogni modo qualcuno sa rispondere alla mia domanda sulle caridine? E' meglio tenere una sola specie o fare un paio di branchetti di specie diverse? |
Potresti mettere delle caridine crystal red assieme alle caridine "biene", che sono come le crystal red solo che al posto di essere rosse sono nere...Però queste 2 specie sono le + delicate...Ce ne sono tante altre specie...il link lo trovi sugli articoli di AP...;-)
|
Io riproduco red cherry e palmata in una vasca da 40 litri senza nessun problema.
Cambio 5-6 litri d'acqua alla settimana, perchè ho altre tre vasche che necessitano di cambi settimanali, gli do da mangiare una volta al giorno e ogni 2-3 mesi sfoltisco il gruppo portando le caridine in negozio per portare a casa qualche pinnuto. |
ciao,cmq,invece k mettere solo 1 betta potresti mettere 1 betta maschio e 2 femmine,visto k nn ti piace lasciarne 1 in solitudine,cosi avresti la possibilita di farli anke riprodurre!!!#22
|
Visto che si sta parlando di un ipotetico acquario piccolo non vedo il motivo di consigliare non 2 ma ben 3 Betta, visto che rischiano di ammazzarsi a vicenda
|
In effetti ho sempre saputo che il betta splendens (o pesce combattente siamese) sia estremamente aggressivo e che non faccia distinzioni tra maschi e femmine se non nel periodo dell'accoppiamento.
|
Quote:
Potresti fare un piccolo plantacquario e mettere delle red cherry o lasciare le sole piante ;-) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:09. |