AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Oggi è arrivata Bet! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=256434)

Amstaff69 14-08-2010 13:19

Capita sì col guinzaglio, ma non dargliela vinta, altrimenti sarà un dramma...
Mettile il guinzaglio e magari porta fuori un giochino o un biscotto, in modo che sia stimolata a seguirti.
All'inizo ci vuole una pazienza da Santi....e a volte pure dopo... :-D

maurofire 14-08-2010 19:31

BEllissimaaaaa

Spettro 19-08-2010 11:35

stamattina esco per le vie dove abito con Bet per la passeggiata mattutina, durante la passeggiate stavo sul marciapiede per i fatti miei quando esce una signore che mi fa, "ma non potete portare i cani da un'altra parte? Lì c'è tanto verde" e indica un campo incolto con erba alta fino alla vita...
Io le dico che di lì ci passo per tornare a casa e anche se il cane dovesse fare qualcosa ho i sacchetti.
Di risposta mi dice che aveva fatto la pipì sul palo (cosa non vera) che lì c'erano dei bambini e che non andava bene...
Io convinto che fosse la solita lagna di chi ha preso poco Buscofen :-)) giro e faccio per andarmene finchè non sento la frase:
"Sennò guarda che ci metto qualche polverina... e poi.."
A quel punto non ci ho visto più.. mi sono girato e le ho risposto che ci doveva solo provare a fare una cosa del genere e un paio di epiteti folkloristici^^

Ma io dico che razza di stronzi ci sono in giro?? Una polverina? mi minacci il cane? ancora ci ripenso e proprio ci sono rimasto male..

LukeLuke 19-08-2010 13:20

Quote:

Originariamente inviata da Spettro (Messaggio 3125089)
stamattina esco per le vie dove abito con Bet per la passeggiata mattutina, durante la passeggiate stavo sul marciapiede per i fatti miei quando esce una signore che mi fa, "ma non potete portare i cani da un'altra parte? Lì c'è tanto verde" e indica un campo incolto con erba alta fino alla vita...
Io le dico che di lì ci passo per tornare a casa e anche se il cane dovesse fare qualcosa ho i sacchetti.
Di risposta mi dice che aveva fatto la pipì sul palo (cosa non vera) che lì c'erano dei bambini e che non andava bene...
Io convinto che fosse la solita lagna di chi ha preso poco Buscofen :-)) giro e faccio per andarmene finchè non sento la frase:
"Sennò guarda che ci metto qualche polverina... e poi.."
A quel punto non ci ho visto più.. mi sono girato e le ho risposto che ci doveva solo provare a fare una cosa del genere e un paio di epiteti folkloristici^^

Ma io dico che razza di stronzi ci sono in giro?? Una polverina? mi minacci il cane? ancora ci ripenso e proprio ci sono rimasto male..

non ci far caso purtroppo di gente fuori di testa ne è pieno il mondo .....

cmq complimenti bellissimo cane... mi sono sempre piaciuti i cocker ;-)

Federico Rosa 19-08-2010 15:15

Dammi l'indirizo del signore e vedrai dove gliela metto la polverina #28b povera bet ci mancherebbe anche ... cmq bellissima la prossima volta che vieni a Livorno portala che la facciamo giocare con la Guendi #36#

NIKO1969 20-08-2010 01:42

che bella! complimenti bel esemplare #25

riccardo.b 20-08-2010 12:08

stupenda!!!#25
pure io avevo un cocker la mia era fulva, pure lei dal primo giorno mai sporcato in casa, , intelligentissimi, affettuosi e mangerebbero fino a scoppiare! :-D
sono davvero uno spettacolo!

giuseppe rametta 20-08-2010 19:52

bellissimo....complimenti...
se vuoi e se posso permettermi vorrei darti solo un consiglio:stai attento a gli idioti che minacciano..tu potrai farti giustizia ma il cane potrebbe rimetterci le penne....a me è capitato....
in bocca al lupo, la tua Bet è bellissima e ti darà tante soddisfazioni...
io a parte 2 cani corso ho altri 7 cani Tutti trovatelli estivi e ti posso dire che mi fanno impazzie e diveritre....i cani sono eccezionali!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:40.