![]() |
è molto fornito, ovviamente cerca di andare con le idee chiare, perchè la prima volta che ci sono stato avrei comprato di tutto..... ha! importante i prezzi.....ti avverto la spesa non è economica....
|
si si tanto non dovrò allestirla adesso penso nei prossimi mesi. cmq meglio spendere qualche euro in più ed avere pesci sani e robusti che risparmiare e avere pesci malati e depressi ;-)
|
cmq quando li inserisci qualche goccia di antiparassitario mettila...io con i pesci nuovi lo faccio sempre
|
e poi non devo fare un trattamento con il carbone attivo???
|
non sono d'accordo con l'antiparassitario....soprattutto in vasca....una cosa e' quarantenare i pesci se hai la vasca adatta (una vaschetta in cui controlli le condizioni dei pesci prima di inserirli ed in caso intervieni li se vedi patologie)....un'altra andare a trattare l'intero sistema vasca...per come la vedo io se ti fidi del negozio..ed i pesci sono in forma....fai l'acclimatazione e poi via in vasca....certo...conta molto la provenienza dei pesci....
|
anche perchè credo sia un medicinale per quello ho chiesto se poi c'era bisogno di trattare con il carbone
|
ma basta la solita ora di ambientamento senza robbe chimiche
|
tornando al topic invece, qualche consiglio su quali e quanti metterne????????
|
beh ancora tutti in ferie???
|
???
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:36. |