![]() |
Se metti le caridine diventano cibo vivo per beta e rasbore.
|
ah ok #36#
|
Non è detto, dipende dal carattere del Betta e sopratutto dai nascondigli che hanno a disposizione...certo come assaggiano le caridine e capiscono che sono buone...
|
Non ho più beta, ma caridine si e molte visto che continuano ariprodursi, ho una vasca da 30lt tutta per loro. Quando sono troppe qualcuna finisce in vasca con i miei discus e vedo che gradiscono...
|
hemicromis hai una vasca esclusivamente dedicata alle caridine oppure hai alcuni pesciolini con loro!? é giusto una curiosità
|
Ho 4 vasche. Una di discus, che giusto in questo momento stanno deponendo le uova. Una con gli hemichromis binaculatus, una solo per le caridine ed una di accrescimento per gli avannotti di discus.
La vasca delle caridine era in precedenza per i beta. Ma una volta riprodotti ho avuto il problema di dover costruire una batteria per la crescita degli avannotti perchè purtroppo i maschi si ammazzano se stanno nella stessa vasca, così li ho riportati in negozio. |
auguri!!!! fammi sapere come ti va la covata :D
|
Grazie. Ma non ci conto... E' una coppia che mi si è formata la settimana scorsa ed è alla seconda deposizione. In genere ce ne vogliono 6-7 se si è fortunati. Devo sistemare i valori della quarta vasca e trasferire li la coppia. In questo modo è più probabile avere buoni risultati.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:36. |