![]() |
quoto per i cory dovresti scegliere una delle spece che possiedi in acquario e incrementare quella, mentre per l'acquario non è male, ma quoto lyrthanas, mi sembra anche a me troppo simmetrico... a mio parere l'acquario deve il piu possibile riprodurre al meglio un biotopo o qualcosa assemblato dalla nostra creatività ma che rispecchi pur sempre qualcosa di naturale e natura è confusione natura non è simmetria o ordine ;-) questa è solo la mia teoria poi ognuno è libero di creare quello che vuole non voleva essere una critica ;-) diciamo preferisco il selvaggio #27 ma comunque mi piace molto la varietà di piante che hai utilizzato sopratutto il lato sinistro :-)
|
una coppia di scalari in 80l secondo me sta strettina...per i pesci da fondo ti hanno già detto tutto...
però secondo me è un vasca sicuramente degna di nota dal punto di vista del layout!!..#25 |
A me invece piace, inoltre vedo che è ben curato e mantenuto...però anche io quoto il fatto di aggiungere più cory della stessa specie...gli scalri da quanto ho capito sono già una coppia formata quindi hanno bisogno di minimo un 60L perciò, sempre a mio parere, in 80L se lasci tt così senza fare altre aggiunzioni vanno bene...:-))
|
Secondo me:
* ok per l'allestimento, ben curato, giusto apporto di nutrienti e luce per le piante inserite * non ci siamo, invece, per quanto riguarda la scelta dei pesci (ma questo penso tu l'abbia ormai capito) Rivedi la popolazione. Sono solo, ovviamente, consigli. Bye |
Molto molto bello....#25
|
sca dove lo hai letto che agli scalari per una coppia servono 60 litri? ne vogliono almeno 120...
quoto stanno stretti, ma la vasca è bella, molto bella, io andrei su dei ciclidi nani.. che la farebbero da padrone.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:39. |