![]() |
Quote:
|
Bella vasca e ottima attrezzatura.
Complimenti sinceri PS:Mi piacerebbe sapere appena accese l'impressione che hai sulla luce fornita delle plusrite da 20000K |
sono già in funzione da + di un mese direi ottima coralli che allungano il collo verso l'alto eheh
------------------------------------------------------------------------ nicola che vuoi venire non siamo in 30 come l'altra volta penso una quindicina viene anche gabriele di acquatilife si viene a fare 3/4 giorni lo ospito in villa da me |
verrà gabriele di acquaticife e con l'occasione porterà dei coralli in + se qualcuno ha bisogno può contattarlo io mi trovo a corato (ba) lui partirà questa sera il suo cell è 3489398751
|
Ciao Maurizio,
solo un appunto: potevi chiudere la porta del bagno!! almeno per le foto. :-D:-D:-D Ci vediamo venerdì sera |
Quote:
|
Quote:
...Non vedo nessun morsetto a squadro , ...non vedo i spessori con lo spessore giusto per le dimensioni della vasca , ... non vedo i vetri fermati e montati in squadro perfetto , ... non vedo una pistola adeguata a fare incolaggi di silicone a estrusione ...ci mettete pure il nastro di carta Non dico che la vasca non regge , ci mancherebbe , magari fra 20 anni sta ancora li. non metto in discussione la bravura di chi te la fa. Metto solo in discussione la tecnica con qui e stato eseguito l'incolaggio |
c'è sempre qualcuno piu' bravo di te ,cosi si dice in giro vabbe sara come dici ma ognuno crea le sue opere come vuole no?
|
albe me ne ero accorto anch'io della porta eheheh ma era l'unica foto in quella posizione #12
|
ho scritto che non voglio mettere il dubio della bravura o la professionalita . solo la tecnica con qui e stato eseguito l'incolaggio , punto e basta . Ma poi e strano che nessun altro dice niente che nei altri topic si e discusso pure parecchio.
Bisogna accettare anche critiche e dubbi , o no ?? Poi sbagliato o giusto che sia discutendo educatamente si viene a capo . ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:22. |