![]() |
Quote:
|
ciao ragazzi sono nuova di questo forum...leggevo per le piante a me sono state fornite con una spugnetta gialla e mi e stato detto di indrodulle cosi nella sabbia.. :-(
|
Quote:
ciao ciao |
grazie :-))
|
non ci vuole qualcosa sotto la sabbia per far attecchire meglio le radici? so che una volta si usava la torba...e adesso?
|
Quote:
In alternativa ci sono vari tipi di fertilizzanti da fondo validi e terricci ad hoc (che poi sono quasi sempre a base di torba o humus). Dai un'occhiata sugli articoli di AP a quello che parla della sezione aurea. Il fondo descritto lì mi sembra molto molto valido. Non l'ho provato, ma lo vorrei inserire nel mio nuovo acquario (ancora in costruzione). |
Quote:
Siete dei miti Francesco |
difatti secondo me prima di depositare la ghiaia sarebbe meglio introdurre prima un fertilizzante (tipo terra) così da permettere alla nuove piante di crescere meglio. Cmq anche io ho lavato la ghiaia circa 10 volte per togliere il più possibile le impurità, infatti l'acqua dell'acquario risulta chiara e più bella a vedersi.-
Ciao ciao #19 |
1° Giorno: 2 Ore
2° Giorno: 4 Ore 3° Giorno: 4 Ore 4° Giorno: 6 Ore 5° Giorno: 8 Ore 6° Giorno: 8 Ore 7° Giorno: 10 Ore non credo sia corretto 10 ore già al settimo giorno m isembra molto esagerato senza offesa ma l'articolo non mi piace molto....si è schematico, ma per esempio non larli di fertilizzanti e di co2 non parli della maturazione del filtro e non dici quando iserire i pesci non parli dei cambi d'acqua secondo me dovresti rivedere un pò l'articolo |
concordo con Rek, manca di un po' di cosucce, magari riesci ad aggiungerle :-)) :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:25. |