![]() |
Fino a pochi mesi fa si parlava sempe "male" , con riserbo per i skimmer a cono , ora sembrate tutti come impazziti a corre a comprare qualsiasi skimmer . basta che sia conico bhooooo .
Comunque se costa 400€ non vuol dire che non fara egregiamente il suo sporco lavoro. Anche perche questo prezzo mi sembra piu realistico dai altri gonfiati. Benny , sei la cavia ufficiale della BM per Italia #18 ;-) |
Farò da testimone al primo nato in Italia (forse):-D
|
mah...sinceramente non guardo i cono con piacere..resta il fatto che il BM 250 classico non c'è piu'..quindi ..
avevo bisogno di uno skimmer grosso ed economico..poi l'ATI non mi ha mai convinto tanto però...il suo sporco lavoro lo ha sempre fatto..parlo del BM 200 una cosa la voglio dire...l'ATI sembrerebbe all'avanguardia..per es. le prime plafo T5..i primi tubi T5 efficienti..la prima ad avere usato la pompa Sicce e la prima ad avere usato la girante con il feltro e la prima ad avere studuato il sistema con la griglia forata dentro la colonna..quindi diamogli fiducia.. che poi le cose non siamo proprio fatte a regola d'arte è un altro dato di fatto..speriamo solo che adesso non abbia seguito la moda dei coni gelato..... che bello essere una cavia... |
benny....
...quando ti arrivera' lo ski ci aspettimao che tu faccia un servizio fotografico esplicativo.... ...dalle foto che ci sono in giro non si capisce un cavolo su come sia fatto.... |
APPENA arriva..faccio delle foto...a secco però..per il funzionamente bisogna aspettare la fine di settembre
|
Ok, in attesa della foto, molto curioso.....
|
Se ho un pò di tempo ci vado anch'io che gli facciamo qualche macro
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:07. |