![]() |
secondo me continua con l'idea di un gruppo numeroso di una sola specie, saranno fantastici!
|
anche io sono per un bel gruppo di una sola specie. Se sei indeciso con la spece permettimi un consiglio io vedrei i pescetti su questo sito http://www.seriouslyfish.com/kb.php?t=pv&s=3.11 e poi la disponibilità di un negozio ben fornito.
|
si mi associo anche io per un gruppo numeroso di una sola specie, magari se vai su cory di dimensione ridotta secondo me renderà ancora di più (es. hastatus, pygmaeus, ecc...) visto che potresti metterne sicuramente di più.
|
Io ti consiglio i melini mi piacciono molto e non raggiungono grandi dimenzioni
|
anche io voto per una sola specie, inutile fare gruppetti piccoli, con una casca del genere rende molto melgio un gruppone, e direi che potresti iniziare tranquillamente con una 20, avendo anche spazio per figliate.
concordo anche con chi dice di aggiungere altre specie per mezz'acqua, i cory sono pesci timidi, sopratutto con luci accese li vedresti poco, in particolare se ci sono nascondigli(e devono sempre essercene).. poi ovviamente + sono + diventano sociali :P se nn aggiungi altro (proprio xke lo vuoi anche come arredamento) avresti una pozza di fango giallognola senza nesun movimento per buona parte della giornata.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:45. |