![]() |
Ciao.
Io avevo una vasca realizzata allo stesso modo. L'ho riscollata dopo solo 15 anni!!! il rumore non è normale. Nella mia, anche dopo che l'ho risiliconata io, i vetri non si toccano. Falla controllare. |
non posso giurare che si tocchino,adesso che è piena d'acqua non si muove niente chiaramente,pero' ho sentito il negoziante e mi ha detto che non ha mai avuto problemi con quelle vasche (chiaro) oltre tutto è anche abbastanza lontano da me.....
|
Riempi e non ti preoccupare,sicuramente è stata incollata per riempimento della molatura a 45° sui vetri laterali,in pratica loro piuttosto che siliconare testa-testa fanno i vetri laterali molati a 45°,mettono tutte le lastre a contatto e riempiono esclusivamente lo spazio vuoto.Il rumore che senti è normale perchè è il contatto tra le lastre (evita di farlo che potrebbe scheggiarsi) quando la vasca sarà piena il silicone si estenderà quel poco da permettere alle lastre di scostarsi l'una dall'altra.Il 99% delle vache industriali è siliconata a quel modo.Ciao
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:40. |