AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Aquatronica (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=113)
-   -   Help aquatronica pumps module (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=255716)

duca996 05-08-2010 22:28

Quote:

Originariamente inviata da SJoplin (Messaggio 3112685)
onestamente non lo so, anche perchè io non l'ho provato e può darsi che abbia un problema diverso dal tuo. ricordo che per il modulo SMS occorreva aggiornare il firmware del controller, ma non so se questo discorso valga anche per il modulo delle pompe.
se vuoi ti sposto il post nella sezione aquatronica. se Gilberto non è in ferie sicuramente ti saprà dare una risposta più esaustiva.

Perfetto vediamo gilberto cosa dice........... sposta pure!! nel frattempo magari io provo a resettare tutto, vediamo cosa succede....

SJoplin 05-08-2010 22:44

spostato.
per curiosità che versione FW hai?
la trovi nel menù impostazioni alla voce about

duca996 05-08-2010 22:50

Quote:

Originariamente inviata da SJoplin (Messaggio 3112699)
spostato.
per curiosità che versione FW hai?
la trovi nel menù impostazioni alla voce about

la versione fw è 3.11..... ti dice qualcosa?

SJoplin 05-08-2010 23:37

no, volevo solo confrontarla con la mia che è la 7

duca996 05-08-2010 23:40

Quote:

Originariamente inviata da SJoplin (Messaggio 3112755)

quindi io ho una versione vecchissima? devo aggionare?

bigjim766 06-08-2010 09:26

meno male che non l'ho preso stavo aspettando che mettessero pure il led lunare

SJoplin 06-08-2010 10:09

Quote:

Originariamente inviata da duca996 (Messaggio 3112762)
Quote:

potrebbe essere. ma son solo supposizioni. in ogni modo il modulo per PC ti converrebbe averlo, se non altro per come ti semplifica la programmazione tutta.

duca996 06-08-2010 13:30

Quote:

Originariamente inviata da SJoplin (Messaggio 3112963)
Quote:

Quote:

potrebbe essere. ma son solo supposizioni. in ogni modo il modulo per PC ti converrebbe averlo, se non altro per come ti semplifica la programmazione tutta.

Se tutto va per il meglio questa sera dovrei avere il modulo pc ...... Adesso ti faccio una domanda: che tu sappia il modulo pc ha problemi di compatibilità con windows vista 32 bit?
Se così fosse sono a piedi cmq...
------------------------------------------------------------------------
Quote:

Originariamente inviata da duca996 (Messaggio 3113193)
Quote:

Originariamente inviata da SJoplin (Messaggio 3112963)
Quote:

Quote:

Se tutto va per il meglio questa sera dovrei avere il modulo pc ...... Adesso ti faccio una domanda: che tu sappia il modulo pc ha problemi di compatibilità con windows vista 32 bit?
Se così fosse sono a piedi cmq...

Ora torno a lavorare ....... per ora ti ringrazio, mi sei stato di aiuto.
Ci sentiamo nel pomeriggio e al peggio ti dico qlcs stasera se ho prb con interfaccia e modulo pc. Ciao

SJoplin 06-08-2010 14:15

Quote:

Originariamente inviata da duca996 (Messaggio 3113193)
Se così fosse sono a piedi cmq..

Che io sappia no. Io l'ho utilizzato sia con XP che con 7. Nella seconda ipotesi (che vale anche per Vista) devi utilizzare la modalità amministratore. La cosa un po' ghignosa è la corretta installazione dei driver, però sul sito di aquatronica viene spiegato passo-passo come fare, e non è per nulla complicato. Ripeto, non so se questo risolverà il tuo problema, ma secondo me, per quel che costa, il modulo PC è un buon investimento.

CIOCIARO 100% 06-08-2010 14:43

a me il modulo è stato riconosciuto immediatamente dal controller. però ho seri problemi con la prgrammazione. in pratica per poter simulare un movimento simile all'interval 2 del 7095 si devono impostare un sacco di programmi ma il mio più di 3 o 4 non me li fa inserire...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:36.