![]() |
bella lì.... vedrai che acqua.
procedi pure e facci sapè #36# :-D ;-) |
non credo ci siano spigazioni scientifiche che dicono che su due, uno lavorerà peggio...
|
credo che basti tarare lo scarico della vasca a seconda dei litri trattati dai 2 schiumatoi....e poi vedere i risultati:-)
|
Quote:
anche con l'ozonizzatore spento non succedeva nulla di particolare. |
Ho provato per una settimana, uno dei due non ha schiumato una fava, mentre l'altro andava alla grande.
|
Anche io prima avevo il bm e schiumava poco, ora ho il bk e schiuma alla grande: se li avessi tenuti insieme ovvio che il bm avrebbe schiumato quasi nulla, ma non per qualche strano motivo: semplicemente perché sono skimmer diversi.
Se se ne mette due di pari qualità e dimensioni dovranno schiumare entrambi necessariamente... |
ok quindi l'unica cosa che può succedere è che uno dei due non schiuma ma per il resto nessun danno...
|
Anche io ho provato con due..per questioni do comodita' meglio. Uno solo ma per kme puoi anche matterie due senza nessuno problema,
|
se uno ha due scarichi e divide la sump con tre scomparti, i due esterni con le cadute e i due schiumatoi che poi ricadono in quello centrale con il reattore e la risalita... potrebbe anche funzionare... resta a vedere se è economicamente conveniente, consumi e costi delle macchine..
|
secondo me funziona meglio uno solo più grosso perchè usa tutta la potenza dei due su meno acqua= pulisce in meno tempo..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:45. |