![]() |
Quote:
Decisamente Sinky stellatus ma solo a vasca molto matura, almeno dopo un'anno... I mandarini hanno un fascino tutto loro... Nella tua vasca secondo me puoi mettere anche una coppietta... Vederli danzare è uno spettacolo unico. Decisamente P. Hexataena, sempre avuti e mai saltati fuori dalla vasca, e tieni presente che a me è saltato fuori di tutto, paracanturus hepatus compreso. Valuta anche un Parachelinus Carpenteri o Filamentosus, pesci stupendi che però sono difficili da trovare, almeno qui a Verona. A me piace moltissimo anche la wetmorella. Pesci un pò particolari che non hanno tutti i vasca. Una coppia di lysmata è sicuramente più consigliabile rispetto agli stenopus, in pvt se vuoi ti dico chi solitamente li tiene a buon prezzo e stupendi. Pesce blu di media grandezza ora non mi sovviene... Credo a memoria a parte qualche damigella di blu reef safe ci siano solo chirurghi... |
Parachelinus Carpenteri o Filamentosus li ho visti a Varese sono bellissimi
------------------------------------------------------------------------ questi http://s4.postimage.org/qGcXS.jpg http://s1.postimage.org/BbbYS.jpg |
Roby, Dudyro..molto bello il filamentosus...
Il Falvissimus anche se spilucca e uno dei motivi dell'allargamento della vasca...glielo posso concedere anche perche non ci sono SPS se non talee regalate nei miei progetti! L'hexatena mi piace molto..e se salta amen..dobbiamo farci i conti...stesso vale per la valencianna..questa pero non capisco come salti che e sempre sul fondo che magna come na dannata (motivo per cui mi fa impazzire)..gli stellatus sono eccezionali..magari metto il mandarino e la valencianna anziche il blu che da quello che ho capito..ce solo di Para o Anca..! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:13. |